Visualizza la versione completa : livello utente
ciao volevo fare una domanda (non che questo sia così importante :-D )
ma qualche mese fa avevo un tot di messaggi ed ero ad un livello ora sono scesi i messaggi e calato il livello
così giusto per sapere
ciao filippo
ALGRANATI
15-07-2008, 07:46
fipenso, avevi dei messaggi in saper comprare o nel mercatino??
Ciao Matteo, si avevo qualche vendita quà e la e messaggi di contatto nel mercatino ma non chiedermi di controllare dove (post) perchè non lo so. ;-)
ALGRANATI
15-07-2008, 19:08
fipenso, allora probabilmente sono stati cancellati.
il mercatino viene ripulito ogni mese ;-)
Ciao Matteo, e quindi cancellando quelli scendi di numero e quindi di livello?
non lo sapevo e sinceramente, al di la di quello che realmente può significare, non è molto corretto. Se uno scrive solo nel mercatino sarà sempre a zero se ogni mese gli vengono cancellati i messaggi che invia mentre nella realtà scrive molto. bha strana sta cosa... #24
ciao filippo ;-)
ALGRANATI
15-07-2008, 19:55
fipenso, il forum è fatto x viverlo.
il mercatino è un servizio che il forum da ai propri utenti.
dovresti essere contento che ci sia.
ad AP interessa che tu vivi il forum e non solo che lo sfrutti ;-)
tieni conto che se non si ripulisse il mercatino, nel giro di 6 mesi, ci vorrebbe il server della nasa x contenerlo tutto ;-)
Ciao Matteo sono assolutamente d'accordo con te ;-)
la mia era solo una domanda sulle modalità e niente più
credo di poter dire che se ad AP interessa che io vivo il forum
a me interessa leggere AP perchè leggendo si impara e si formano nuove amicizie :-))
Ciao e grazie Filippo
ALGRANATI
16-07-2008, 07:45
fipenso, Bravissimo Filippo....è esattamente questo il senso ;-)
SupeRGippO
16-07-2008, 08:26
messaggi spariti ?
io sono il capo... me ne sono stati succhiati almeno 7-8 mila :-))
il bello e' che Matteo li leva a me e se li mette a lui... :-D :-D :-D
io sono il capo... me ne sono stati succhiati almeno 7-8 mila :-))
vè che ti sto raggiungendo #18 #18
tra un po' avrai l'onta di essere sorpassato pure da me :-D :-D :-D :-D
SupeRGippO
16-07-2008, 10:12
sjoplin, non conta nulla... pero' dico davvero ...considera che ero a 10.000 quando si e' iscritto Matteo Algranati....
;-)
ma infatti io li toglierei proprio, ma è un vecchio discorso dal quale non se ne esce.
resta il fatto che il tuo è un vero e proprio mistero informatico. io inizierei a torturare sara per avere una spiegazione #18
Certo che competere con voi che state oltre i 10000 per me è veramente dura #07
va bhè vorra dire che chiederò a Matteo che i messaggi che leva a voi due li mette un po' anche a me così salgo di numero e vi raggiungo :-D :-D :-D
ciao raga ci si vede ;-)
Certo che competere con voi che state oltre i 10000 per me è veramente dura
fipenso, non dare peso ai numeri, come hai potuto constatare proprio in questo topic, sjoplin ALGRANATI e SupeRGippO, hanno tutti quei messaggi perchè scrivono solo minchiate............. :-D :-D :-D
p.s. non prenderlo come un invito a fare altrettanto.......... :-D
Ciao Mkel77, peccato per il p.s. #18
stavo per prendere alla lettera quello che hai detto :-D :-D :-D
scherzi a parte ... far parte di questo gruppo è ogni giorno più divertente #25 #25 #25
ciao Filippo
SupeRGippO
18-07-2008, 09:31
fipenso, tanto se arrivi a 10.000 poi te li scalano :-D :-D :-D
SupeRGippO
18-07-2008, 09:32
Mkel77, noi sciriviamo minchiate e siano aolo a 10/12.000 ...pensa te che stai a 17.000 :-D :-D :-D
ma niente niente te li sei presi te i miei ?
:-))
ah una curiosità... secondo questo link: http://www.acquariofilia.info/acquaportalforum/rank.htm si diventa super utenti automaticamente a 8000 post... io ho visto un super utente con 7000 o poco più... è possibile? gli è stato dato il super utente per merito o si tratta solo di un errore di descrizione nel link? #24 #24
edit: mi correggo... sono andato a guardare tramite la lista utenti quelli con un numero di post tra i 7000 e gli 8000... quelli che non son mod son tutti super utenti... http://acquariofilia.biz/memberlist.php?mode=posts&order=DESC&start=25 quindi si tratta di un semplice errore nel primo link che ho postato? :-)
|GIAK|, quella pagina non è aggiornata, da un paio d'anni a questa parte si diventa superutenti a quota 7000..........non ti preoccupare ci sei quasi.......... :-))
p.s. una volta diventato Superutente potrai vedere attraverso i muri............
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Mkel77, guarda... quando divento super utente io... sotto mi dovete aggiungere la scritta "solo per tante minchiate" -ROTFL-
cmq questa incongruenza l'avevo notata ieri... e non c'ho dormito la notte... immagina... in qualche secondo ho realizzato che per avere la patacca dovrò inventare 1000 caxxxte in meno da postare -ROTFL-
sjoplin, pure io li toglierei... anche se c'è chi dice che è utile... anche se non capisco perchè... uno che ha 4285 post (compreso questo :-D ) se posta una cavolata posta una cavolata... non è che siccome è un rispondo a tutti allora forse può essere come dice lui... viceversa ci sono tanti neofiti (del forum) che sono molto informati... anche se effettivamente potrebbe servire per capire chi hai davanti a primo acchitto... cmq il fatto è che il numero di post, non va letto per capire se chi ti ha risposto è bravo o meno... ma solo per capire quanto tempo passa sul forum... poi arriva uno come me che spesso non ha un caxxo da fare... e si passa il tempo... e in meno di un anno posta 4285 post di cui la quasi totalità solo per passare il tempo a scherzare con altri utenti e il resto per chiedere informazioni -28d# -28d#
-ROTFL-
SupeRGippO
29-07-2008, 16:31
io fra poco divento ASSIDUO :-D
MonstruM
03-08-2008, 18:01
SupeRGippO, :-D :-D :-D
Io proporrei di togliere il counter il giorno preciso in cui |GIAK| arriva a 7000... #18 #18 #18
Ma, a parte gli scherzi, di preciso il counter ha una funzione necessaria? #24
ALGRANATI
03-08-2008, 18:36
MonstruM, nessuna tranne per prendere x il sedere gippo :-D :-D
è stato creato apposta :-D :-D
SupeRGippO
03-08-2008, 22:31
12415 ...ti rendi conto Matte'.... quando ti sei iscritto tu ero a 10.000 #19 #18 :-D
SupeRGippO, devi tacchinà un po' Sara che ti sposti manualmente il contatore. se vuole può farlo #18
E' stato aggiunto un nuovo ranking segreto che scatta a 20.000 messaggi, qualcuno ci è già vicino.
Al compimento del ventimillesimo messagio parte in automatico anche la spedizione di una nuova tastiera gentilmente offerta dalla Acquaportal Communications. :-))
GippO, non ti scoglionare, pure a me và indietro il counter, ma che ti frega?
Tra l'altro nessuno ha pensato che se il forum cambia piattaforma si riparte tutti da zero.... #18
:-D :-D :-D
Si prevedono suicidi di massa, cause legali, manifestazioni sindacali, scioperi in piazza, incatenamenti davanti alla casa degli Admin, attacchi hacker per far risalire i contatori.... #17
SupeRGippO
04-08-2008, 09:55
SupeRGippO, devi tacchinà un po' Sara che ti sposti manualmente il contatore. se vuole può farlo #18
e ti pare che se io mi metto a tacchinare una donzella....
lo faccio per un misero e squallido contatore ?
:-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |