Visualizza la versione completa : Modulo Koralia per aquatronica!!!
aqua1988
14-07-2008, 21:16
Ragazzi ho comprato da poco l'aquatronica (per ora centralina unità di potenza temperatura livello e ph), visot che devo comprare le pompe di moviemnto (sono indeciso tra tunze e vortech) ho per caso visto questo nuovo modulo.
Penso sia fantastico ma purtroppo non si trova nulla in giro.
Quando uscirà?
Il prezzo più o meno?
Ho bisogno di saperlo perchè devo decidere se comprare le pompe o aspettare che esca e arrangiarmi per il momento!
CIAO!
Ciao aqua1988,
non so ancora dirti quando verra' distribuito ed il prezzo, non credo manchi pero' molto.
Ciao
aqua1988
14-07-2008, 21:34
mi togli una curiosità...è riportata nella spiegazione della nuova centralina. Anche quella "vecchia" ha qusta opzione? e se si cosa fa in pratica?
Dimmerabilità
Questa funzione permette di controllare e programmare eventuali apparati dimmerabili connessi al sistema, quali moduli 0-10V per luci e moduli dimming per pompe di movimento. Attraverso il primo possono essere regolati i periodi di accensione/spegnimento e l'intensità delle lampade a neon, riproducendo effetti di alba e tramonto; grazie al secondo invece si possono controllare pompe di movimento, riproducendo effetti onda o marea dimmerabili.
Se non ho capito male la nuova centralina cambia solo nell'estetica o sbaglio?
aqua1988
15-07-2008, 00:42
si dovrebbe essere così....
Esattamente, la nuova versione e' una nuova "veste" al controller, quello di cui parla aqua1988 riguardo la dimmerabilita' e' il modulo dimmer che uscira' a breve, questo permettera' agli accessori dimmerabili, con il classico 0-10V, di ricevere l'imput per la variazione.
Il modulo Koralia e' un prodotto differente, questo gestisce le pompe Koralia gia' a 12/24V.
Ciao
E' in previsione (scusate l'OT) il modulo per le Stream?
Samuele & Diana, e' in studio, ma io non ho detto o scritto nulla al riguardo -49 -57
Ciao aqua1988,
non so ancora dirti quando verra' distribuito ed il prezzo, non credo manchi pero' molto.
Ciao
Riformulo la risposta, il modulo verra' rilasciato entro fine anno, il prezzo non e' ancora disponibile.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |