Visualizza la versione completa : red cherry convivenza con pesci
ciao a tutti vorrei sapere se posso mertelli all'interno del mio acquario di 100 lt i red cherry. i pesci che gia vivono sono i sequenti:
nr.05 Barbus semifascicolatus "schuberti"
nr.01 Liposarcus multiradiatus
nr.01 coppia Microgeophagus ramirezi
nr.01 Pangio kuhlii
nr.01 coppia Pelvicachromis pulcher
nr.02 Trichogaster trichopterus
nr.01 Ancistrus
nr.07 sanctaefilomenae
vari tipi di piante e muscio di jabva
vi rigrazio per la vostra disponibilita
Una bella vasca cosmopolita,sul coperchio hai messo anche i cerchi olimpici??
Io più che all'inserimento delle red(che ovviamente è altamente sconsigliato) penserei a dare un sistemata alla popolazione(primi fra tutti i ram,pelvica e trico,qualcuno è di troppo in un ambiente piccolo).
Sui perche non puoi inserire le red,sorvolo perche il quesito è stato posto talmente tante volte che ne puoi trovare facilmente traccia in sezione.
grazie ma convivono tranquillamemte tutti insieme. e non hanno mai avuto problemi di convivenza. ognuno ha il proprio spazio #09
grazie ma convivono tranquillamemte tutti insieme. e non hanno mai avuto problemi di convivenza. ognuno ha il proprio spazio #09
Credimi, non sai quante mila volte ho letto questa frase.Preciso che non te la sto gufando, ti sto dicendo che quella vasca è una bomba la cui miccia è gia accesa.I problemi in vasca non sono solo liti e morsi,ma esiste lo stress questo porta a problemi più grandi delle lotte territoriali.
Ovviamente la vasca e tua e ne fai quel che vuoi,ma il fartelo notare è una cosa quanto meno dovuta.
e io ti ringrazio ma sai era un peccato butturli via e allora li ho lasciati e comunque e una vasca 100*40*35 con filtro esterno e con varie tene per ogni loro esigenza infatti non ho ancora visto segni di esquilibrio fra loro ognuno vive nel loro territorio e hanno la propria parte di acquario vasta comunque grazie mille ciao ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |