Visualizza la versione completa : conta bolle CO2
Ho comprato la settimana scorsa un' impianto per la diffusione della CO2 in acquario della HYDOR esattamente GREEN EXCLUSIVE.Purtroppo durante l' istallazione ho rotto il conta bolle in vetro soffiato!Ora come faccio?Dove posso trovare il pezzo di ricambio originale o qualcosa di equivalente?Grazie
Stefano s
14-07-2008, 11:20
di contabolle ce ne sono una miriade !!! basta prendere quello che piu' ti piace.. anche in base al prezzo !!
io personalmente prediligo aquili !! ma e' una mia opinione !! guarda in giro x il web !! ;-) ;-)
REBECCA137
14-07-2008, 19:42
Scusate so' che c'entra poco: "Ma voi uomini siete tutti uguali!?"
Mio marito ieri appena ha tirato fuori l'impianto nuovo ha spaccato il micronizzatore Aquili! -04
In qualsiasi negozio che vende impianti e cose x acquari hanno i pezzi di ricambio.
Stefano s
15-07-2008, 00:28
non me lo dire .. ieri mi e' caduto dalle mani il riduttore di pressione dannerle !!! immagina come l'ho ridotto !!! -04 -04 -04 -04 e' finito nel secchio.. tra imprecazioni varie !!! :-( :-( e' vero siamo un disastro.. ma pure voi non schersate !!!!!
REBECCA137
15-07-2008, 17:30
Stefano, noi farem i miracoli rompendo le scatole senza nemmeno toccarle, ma voi avete le mani di pasta frolla e la delicatezza di 1 elefante :-D
Stefano s
15-07-2008, 17:51
e' proprio cosi' !!! il discorso non fa una piega !! :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |