Entra

Visualizza la versione completa : che ne pensate??:artemie in gelatina Tetra

Messiah
27-08-2005, 01:52
per caso l altro giorno sono entrato in un negozio e ho trovato questo genere di cibo,premetto ke il cibo ke ho sempre datpo ai miei pescini erano della sera e ultimamente un prodotto della red sea in granula che pare amassero mangiare,era gia un po ke un po ke pensavo alle artemie,anche se sotto l aspetto dell a llevamento(cosa che farò appena le temperature si abbasseranno)CHE PENSATE DI QUESTO CIBO??a loro parepiacere molto..ma forse solo perchè è la novità

Phil
27-08-2005, 12:50
io ogni tanto lo do ai miei pesci. sporca un pochino l'acqua ma a loro piace mooooolto!
certo, meglio il vivo ma finché il fantasma di "non riuscirai mai ad allevare artemie #18 " non se ne va da questa casa vado avanti con surgelato.

ciauz
Phil

faby
27-08-2005, 13:10
io l' ho usato... occhio che inquina...

cmq i miei non sembravano gradirlo molto... preferiscono molto di più le artemie surgelate...

ciao! :-))

ottobre
28-08-2005, 14:09
Lo somministro 1 o 2 volte a settimana, e lo gradiscono molto, mangiano sia le Artemie che le Daphnie, :-))
nei miei acquari non inquina perch'è lo prendono direttamente dalla bustina, sono famelici, :-D

mmicciox
28-08-2005, 19:09
Sono ottimi anche se in effetti inquinano un po', anche se io per le artemie preferisco i naupli o il liofiilizzato , usavo le dafnie finchè non ho comunciato una coltura di vive che non muoiono neanche a sparargli #19

Messiah
02-09-2005, 01:32
beh come mangime complementare non mi sembra male, i miei pescini lo divorano,esistono altri tipi cosi della tetra??poi se vogliamo essere pignoli kosè ke nn inquina in un acquario???

Phil
02-09-2005, 10:21
beh come mangime complementare non mi sembra male, i miei pescini lo divorano,esistono altri tipi cosi della tetra??poi se vogliamo essere pignoli kosè ke nn inquina in un acquario???

esistono alle artemie, daphnie e chironomus

d'accordo che inquina tutto in un acquario... ma queste cose inquinano di più! ;-)

ciauz
Phil

ale.com
03-09-2005, 20:05
MOLTO di piu'.
io userei del congelato.. i miei pesci sembrano gradirlo notevolmente di piu'.
inoltre la gelatina, checche' ne dica Tetra, mi sembra che gli sia piuttosto sgradita (e anche se i pesci la mangiano dalla bustina.. gli esce sminuzzata dalle branchie inquinando piu' del necesario).