Visualizza la versione completa : LG800
Ciao a tutti, la scorsa settimana ho ricuvuto da ONDABLU il mio schiumatoio in oggetto LG800.
Non sono molto pratico sulle regolazioni ed ho notato che mi trovo sempre il bicchiere pieno di acqua.
Come pompa d'ingresso acqua, ho messo una Eheim 1000 regolata un pò meno del massimo e il rubinetto dell'aria l'ho aperto per metà.
Quale deve essere il flusso d'ingresso per una schiumazione perfetta?
Ah dimenticavo ho una vasca Acquamar340.
HELP ME!!!
Grazie ciao
LGMAquari
14-07-2008, 14:34
Ciao a tutti, la scorsa settimana ho ricuvuto da ONDABLU il mio schiumatoio in oggetto LG800.
Non sono molto pratico sulle regolazioni ed ho notato che mi trovo sempre il bicchiere pieno di acqua.
Come pompa d'ingresso acqua, ho messo una Eheim 1000 regolata un pò meno del massimo e il rubinetto dell'aria l'ho aperto per metà.
Quale deve essere il flusso d'ingresso per una schiumazione perfetta?
Ah dimenticavo ho una vasca Acquamar340.
HELP ME!!!
Grazie ciao
Ciao.. :-)
Manda un sms al numero 3467460585 con su scritto: ho bisogno di assistenza.
Ti richiamerà Geppy e regolerete lo schiumatoio insieme.;-)
Manuela
ok grazie, faccio subito!
:-))
visto lo stesso problema...è possibile...magari bencio mi aiuta...ad avere i consigli dati da geppy visto che ho la stessa vasca e stesso schiumatoio??????thanxxxxxxxxxxx :-D
LGMAquari
23-09-2008, 23:39
visto lo stesso problema...è possibile...magari bencio mi aiuta...ad avere i consigli dati da geppy visto che ho la stessa vasca e stesso schiumatoio??????thanxxxxxxxxxxx :-D
Stesso messaggio allo stesso numero.... ;-)
Manuela
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |