Sharkfree
14-07-2008, 10:18
;-) ;-) Ho già fatto questa domanda in un topic che ho aperto per delle domande sugli Scalari, ma per questa, specifica credo sia la sezione più giusta.
Uno dei miei Scalari, che la prossima setimana sposterò in un Rio 180, da qualche giorno ha un comportamento strano, che passo a descrivere:
- Se ne sta quasi tutto il tempo mdel fotoperiodo, 12,00 / 22,00, in un angolo della vasca, si mette in superfice e ogni tanto si fa una giratina, quando la sera somministro il rancio non che abbia molto appetito, rispetto agli altri mangia di meno, quando poi si spengono le luci e si accende la luce lunare fino alle 24,00 lo vedo girare per la vasca bello attivo, cosa potrebbe essere?
Nella vasca ci sono:
- 4 Scalari, rasbore, neon, Hasemania Nana, Coridoras
I valori dell'acqua sono:
- Gh 8
Ph 7
No2 assenti
P.s. ultimamente mi sembra un pò ingrassato.....
#24 #24 #24
Uno dei miei Scalari, che la prossima setimana sposterò in un Rio 180, da qualche giorno ha un comportamento strano, che passo a descrivere:
- Se ne sta quasi tutto il tempo mdel fotoperiodo, 12,00 / 22,00, in un angolo della vasca, si mette in superfice e ogni tanto si fa una giratina, quando la sera somministro il rancio non che abbia molto appetito, rispetto agli altri mangia di meno, quando poi si spengono le luci e si accende la luce lunare fino alle 24,00 lo vedo girare per la vasca bello attivo, cosa potrebbe essere?
Nella vasca ci sono:
- 4 Scalari, rasbore, neon, Hasemania Nana, Coridoras
I valori dell'acqua sono:
- Gh 8
Ph 7
No2 assenti
P.s. ultimamente mi sembra un pò ingrassato.....
#24 #24 #24