Visualizza la versione completa : verme strano
ciao, scusate ma oggi ho notato una mezza spece di verme che passava da una roccia ad un altra era teso tra le rocce della grandezza si un ago circa e lungo credo un apio di centimetri forse qualcosina in più.
la luce era spenta come l'ho accesa per vedere meglio cosa fosse, è sparito ritirandosi dentro i buchini della roccia.
è la prima volta che lo vedo non so cosa sia, spero che non sia nocivo???
se riseco a vederlo di nuovo gli faccio una foto.
grazie per la disponibilita aspetto vostre nitizie.
AngelaVito
16-07-2008, 19:09
Se è tipo un lombrico, allora è come quello che ho io in vasca e si tratta di un semplice decompositore!
rifo85, aveva le antenne?
no, niente antenne, bianco molto simile a un lombrico...
se dici che sia un decompositore devo preoccuparmi...???
grazie delle risposte.
non crearti farsi problemi, di vermi detritivori in vasca ce ne sono tanti.. :-)
AngelaVito
17-07-2008, 18:18
pieme74, a proposito di vermi strani, ne ho visti un paio; uno lungo circa 2 cm bianco con dei pelini ai lati del corpo e l'altro lungo 5 cm rossiccio anch'egli con peluria in direzione delle zampe, credo! Cosa possono essere? Se riesco posto una foto!
pieme74, a proposito di vermi strani, ne ho visti un paio; uno lungo circa 2 cm bianco con dei pelini ai lati del corpo e l'altro lungo 5 cm rossiccio anch'egli con peluria in direzione delle zampe, credo! Cosa possono essere? Se riesco posto una foto!
piccoli vermocani credo...
non sono particolarmente pericolosi
AngelaVito
17-07-2008, 18:38
pieme74, è quel particolarmente che mi preoccupa! Scherzo, quali danni potrebbero causare?
pieme74, è quel particolarmente che mi preoccupa! Scherzo, quali danni potrebbero causare?
a volte diventano grandi e a quel punto possono un pò rompere..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |