Visualizza la versione completa : Gatto che assomiglia a uno Squaletto
Achille L.
12-07-2008, 19:35
Ciao a tutti!.. sono un appassionato di pesci gatti (oltre che accanito pescatore #18 ) , gironzolando per internet in particolare su Planet Catfish ho notato questa specie di pesce gatto davvero splendida “Platynematichthys notatus” volevo sapere se qualcuno di voi ha gia provato ad allevarla??, o ha avuto qualche esperienza in particolare…
Grazie a tutti :-))
Mr. Hyde
12-07-2008, 23:04
personalmente non la ho mai vista da nessuna parte dal vivo, comunque se guardi su planetcatfish ci sono anche dei video da cui ne deduci la voracità. è un pimelodide che diventa parecchio grosso tanto che anche sul sito ne consigliano la convivenza solo con pesci troppo grossi per essere mangiati (e considerando che diventa un metro...) :-))
Achille L.
13-07-2008, 10:23
Si si ho notato i video.. davvero belli. Peccato che diventi un pò grosso avevo già progettato di metterlo fuori nel laghetto in giardino.. :-D .. scherzi a parte ha davvero un aspetto accattivante.. -04
Mr. Hyde
13-07-2008, 11:07
Achille L., ci sono diversi pimelodidi che rimangono più piccoli. PC è fatto molto bene e se ti interessa basta che vai su cat-log e cerchi la famiglia pimeloidae... e li puoi guardartene un po' :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |