Visualizza la versione completa : Anche ai pesci viene la diarrea?
Paolomis
12-07-2008, 19:02
Capisco che possa sembrare una presa in giro.... ma in realta ho un pesce che a differenza degli altri sembra soffrire di diarrea..... infatti le sue evacuazioni avvengono in maniera liquida quasi a creare una nuvoletta di pupu.......prima non era cosi... il pesce in questione è la damigella coda gialla..... ma viene anche a loro???? e come lo curo sto poveraccio?
Paolomis, dagli aglio mischiato al mangime...alle volte funziona.
sennò pannolino :-D :-D
Paolomis
12-07-2008, 19:46
ok...gia stamane avevo gia provveduto...... speriamo bene... piu per gli altri pesci che per lui..... non vorrei fosse contagiosa....
più che altro è che con le nuvolette di merda in giro..... rischi che vadano a sbattere contro le roccie :-D :-D
vedrai che gli passa ;-)
varia l'alimentazione ;-) e controlla lo stato di conservazione del mangime che usi :-)
Paolomis
13-07-2008, 12:39
a pranzo fornisco ai miei ospiti mangime secco in granuli, mentre per cena artemia essiccata.....vorrei mantenermi sempre sul secco per evitare di abituarli al vivo (ad esempio artemia congelata) e quindi diventare ancora di piu loro schiavo.... #18 #18 #18
blasquez76
14-07-2008, 15:31
A me era successo con lo Zebrasoma flavescens...e sai quanta cacca fa quel pesciotto?????? Dopo una settimana con mangime ed aglio è passato lo "sguarellus"...e l'acqua è tornata limpida! ;-)
Luca
Alessandro Falco
14-07-2008, 15:59
sentire ste cose ti fa passare la voglia di ciucciare dal tubo per fare i cambi :-D
sentire ste cose ti fa passare la voglia di ciucciare dal tubo per fare i cambi :-D
Alessandro Falco, -Bluurt- ... :-D :-D
Ciao Ste :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |