chil2002
12-07-2008, 16:34
ciao a tutti, cercavo di capire come allevare le anguillole dell'aceto e credo ormai di esserci riuscito. ho una buona dose di bestiacce e da oggi ho cominciato ad allervarle in una seconda bottiglia; i pesci sono nati e comincio a nutrirli fruttando la prima bottiglia.
il mio dubbio č il seguente: nella bottiglia vecchia, quella con l'allevameno maturo, ho inserito un po' di lana perlon e acqua di acquario ....
nel giro di un'oretta ho notato il pieno delle bestie nell'acqua.
ora mi chiedo quanto tempo riescono a sopravvivere in sola acqua visto che si sono spostate tutte giā da subito? io credevo fosse una migrazione lenta e che mi permettesse di avere a disposizione delle porzioni tutti i giorni...
voi che le usate da tempo come fate?
grazie
Luc
il mio dubbio č il seguente: nella bottiglia vecchia, quella con l'allevameno maturo, ho inserito un po' di lana perlon e acqua di acquario ....
nel giro di un'oretta ho notato il pieno delle bestie nell'acqua.
ora mi chiedo quanto tempo riescono a sopravvivere in sola acqua visto che si sono spostate tutte giā da subito? io credevo fosse una migrazione lenta e che mi permettesse di avere a disposizione delle porzioni tutti i giorni...
voi che le usate da tempo come fate?
grazie
Luc