Visualizza la versione completa : ciao!
Salve a tutti.Da queste parti non ci passo quasi mai dato che sono un cliente del dolce. :-)) Comunque ho deciso di cominciarmi ad informare sul marino altrettanto spettacolare ed emozionante dato che ho intenzione in un prossimo futuro di allestire una vasca stile Mediterraneo.
Per adesso è tutto e anche se non posterò quasi mai mi dedicherò alla lettura delle vostre discussioni -28
***dani***
11-07-2008, 14:06
buone letture allora!
se leggi quello che scriviamo ti passerà la voglia allora :-D ;-)
ALEX007, prendsi le precauzioni del caso prima di visitare la sezione marina, è molto pericolosa #19 #19 #19 #19 Benvenuto comunque
pasinettim
11-07-2008, 23:06
ciao benvenuto tra i marinai :-))
grazie a tutti per l'accoglienza -37
prendsi le precauzioni del caso prima di visitare la sezione marina
ok,prenderò le dovute precauzioni :-))
Ciao Alex, anch'io ogni tanto bazzico da queste parte, come te per leggere.. Soprattutto nel Reef Cafè dove ti piegherai dal ridere :-D
ALGRANATI
12-07-2008, 08:59
ALEX007, si vede che non sapevi proprio dove andare se sei approdato di quà #23 #23
comunque benvenuto ;-)
Vic Mackey
12-07-2008, 09:53
Ciauz!! :-))
ciao benvenuto okkio a chi frequenti :-)
ho intenzione in un prossimo futuro di allestire una vasca stile Mediterraneo.
qualcosa mi dice che ci vedremo in nanoreef #18
comunque benvenuto ;-)
Ciao Alex, anch'io ogni tanto bazzico da queste parte, come te per leggere.. Soprattutto nel Reef Cafè dove ti piegherai dal ridere
ciao bubba21 ;-)
ALEX007, si vede che non sapevi proprio dove andare se sei approdato di quà
de là nel dolce è più monotono :-)) e poi l'altro giorno dopo aver assaggiato l'acqua di mare per colpa di un onda un pò incavolata mi son chiesto perchè non avevo pensato mai al marino #07
ciao benvenuto okkio a chi frequenti
ok ;-)
qualcosa mi dice che ci vedremo in nanoreef
Già ho cominciato a sbirciare le foto dei nanoreef e sono rimasto subito colpito. #36# Vediamo un pò come funziona e poi comincio con i maxi ordini on-line.
Benvenuto ALEX007...
Mi raccomando leggi molto prima di iniziare e sopratutto chiedi prima di comprare, eviterai così di buttare soldi!! :-))
ciaociao
-DANY-
MonstruM
13-07-2008, 01:28
ALEX007, ma che fai ci tradisci??? -04 -04 -04 :-) :-) :-)
ALEX007, ma che fai ci tradisci???
ma no,come farei senza dolce ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |