Visualizza la versione completa : Emergenza: Rotta girante mini Bubble King 200
Oggi mi si è rotta la girante del mini Bubble King 200.
Dove posso acquistarla al giusto prezzo ed in tempi ragionevoli.
Grazie a tutti
Sergio
oceanooo
11-07-2008, 01:53
Dove posso acquistarla al giusto prezzo
secondo me da nessuna parte perche costa cmq uno sproposito
prova qua
http://www.technoreef.it/product_info.php?cPath=35_62&products_id=452
#28 da oceanooo
ALGRANATI
11-07-2008, 07:58
serbiu, come ti si è rotta??
Dove posso acquistarla al giusto prezzo
secondo me da nessuna parte perche costa cmq uno sproposito
prova qua
http://www.technoreef.it/product_info.php?cPath=35_62&products_id=452
#28 da oceanooo
Ho fatto l'ordine nel sito che mi hai indicato. Grazie.
serbiu, come ti si è rotta??
Lo schiumatoio si è fermato. Quando sono andato a smontare la pompa per vedere se fosse sporca non sono riuscito a tirare fuori la girante.
A forza di provare a tirare ho rotto l'alberino.
CILIARIS
11-07-2008, 16:16
serbiu con 25€ la riparavi #36# #36#
CILIARIS
11-07-2008, 16:54
te la ripari da solo,normalmente le pompe dei bk sono askol prendi una girante askol e la monti sulla pompa dello schiumatoio
CILIARIS, secondo me ritroviamo serbiu impiccato alla plafoniera........................ :-D :-D :-D
CILIARIS
11-07-2008, 21:50
purtroppo anche quandio si ruppe la girante del mio bk300 mi chiesero 270€ per la girante nuova poi con 27€ di girante askol lo sistemai #36# #36#
CILIARIS, secondo me ritroviamo serbiu impiccato alla plafoniera........................ :-D :-D :-D
secondo me prima uccide oceanooo che gli ha dato la "dritta" :-D :-D
Alessandro Falco
12-07-2008, 03:20
ora oceanoo lo deve ripagareeeeeeee :-D :-D :-D
oceanooo
12-07-2008, 13:13
ora oceanoo lo deve ripagareeeeeeee :-D :-D :-D
lui mi ha chiesto dove poteva trovare la girante del mini Bubble King 200 . . . e io la girante del Bubble King 200 ho trovato . . . poi se voleva il pezzotto... o la conpatibile come facevo a saperlo -28d#
ma sono propio uguali uguali?? io non credo... per esperienza anche nel mio skimmer avevo una girante "compatibile" e sono impazzito... poi ho messo l originale (oltre a tararlo meglio) la differenza valutatela voi...
poi può essere anche nel caso del Bk siano idenitiche . . . serbiu facci sapere....
-28
CILIARIS
12-07-2008, 14:33
oceano non potevi saperlo,comunque le red dragon non sono altro che askol pro
infatti le costruisce proprio l"askol, io sono stato fortunato in quanto come pompa di mandata ho un askol7000 guarda caso la stessa del king300 infatti appena si ruppe tolsi la girante della pompa di mandata è la provai ed era perfetta uguali cambia solo la spazzola, così ho richiesto il magnetotermico nuovo e con una piccola modifica la pompa e tornata nuova #36# #36#
CILIARIS
12-07-2008, 14:36
serbiu facci sapere....
secondo me si è già impiccato -78 :-D :-D :-D
Non mi sono ancora impiccato, ma il cuore ha retto a stento. Avrò bisogno di un lungo periodo di riposo.
Scherzi a parte. Da quello che sono riuscito a sapere le pompe dei BK sono askol, ma le giranti dovrebbero essere diverse.
Aggiustarla non è possibile in quanto si è rotto il perno centrale e la girante è un pezzo unico.
CILIARIS
13-07-2008, 05:36
infatti serbiu bisogna acvquistare tutto il magnetotermico della pompa che costa
27€ e poi sostituire solamente l"elica e mettere quella ha spazzola della red dragon #36# #36#
Alessandro Falco
13-07-2008, 13:01
risvenuto per la seconda volta #07
Alessandro Falco, secondo me ora sta a salerno!!!! :-D :-D :-D :-D
Alessandro Falco
13-07-2008, 13:41
ahahahha
Alessandro Falco
13-07-2008, 13:42
se non l ha ancora montata sta girante io chiederei al negoziante se se la riprende in cambio di una spesa piu grossa...
almeno...
Nautilus84
29-09-2008, 12:09
CILIARIS, ma queste pompe dell'askoll e i ricambi dove si trovano?!?!?!
non riesco a trovarle da nessuna parte!a me è da due giorni che mi quando spengo il BK per mettere zeostart e integratori,riaccendendolo la pompa non parte!
Se metto un dito dentro(naturalmente spegnendola prima) e faccio girare la girante,dopo attaccando la spina riparte!è successo a qualcuno?!?!
giangi1970
29-09-2008, 16:56
Pero'........devo dire proprio soldi ben spesi....... #24 #24 #24
Nautilus84
29-09-2008, 17:35
Ho parlato con Raffaele di aquariumstyle e,dopo aver chiesto ad un amico elettricista,mi ha detto che potrebbe essere il condensatore!
mi piacerebbe sapere se è successo a qualcunaltro o altri consigli,prima di farla smontare......
Se non riesco a rimontarla per comprarla nuova posso vendere un rene su e-bay :-(
ad un buon prezzo vendo anche una cornea e un pezzo di fegato :-D #17
CILIARIS
29-09-2008, 18:00
nautilus invece di spegnere ogni volta lo schiumatoio sbicchera semplicemente così eviti di rovinare la pompa #36# #36#
Nautilus84
29-09-2008, 18:06
da ora in poi lo farò sicuramente, ma fino ad oggi ho seguito le indicazioni della guida zeo!
ma secondo te che può essere?
io avevo pensato a delle incrostazioni o alghe, ma dopo averla smontata(solo la parte anteriore)ne dubito!
tu per caso sai come si smonta la girante e il resto?!?!
Grazie a tutti per i consigli!!!!
ps:CILIARIS, ho visto la tua vasca -05 -05 -05 -05 -05
è fantastica!!!!!complimenti!!!!
CILIARIS
29-09-2008, 21:32
da ora in poi lo farò sicuramente, ma fino ad oggi ho seguito le indicazioni della guida zeo!
ma secondo te che può essere?
io avevo pensato a delle incrostazioni o alghe, ma dopo averla smontata(solo la parte anteriore)ne dubito!
tu per caso sai come si smonta la girante e il resto?!?!
Grazie a tutti per i consigli!!!!
ps:CILIARIS, ho visto la tua vasca -05 -05 -05 -05 -05
è fantastica!!!!!complimenti!!!!
grazie per i complimenti comunque persmontare il magnete non è un grosso problema modificare il magnete cè bisogno di un lavoro preciso se vuoi cercherò di aiutarti però mi serve una foto del magnete e le sue misure così potremmo stabilire ha quale pompa askol corrisponde ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |