Visualizza la versione completa : il mio acquario
whiteale
10-07-2008, 21:31
ecco il mio acquario di 115l lordi, con illuminaz di 40w, valori dell'acqua sconosciuti siccome è avviato da poco e si deve ancora fare.
mancano due piante che sono ancora nell'altro acquario. come pesci ci entreranno:
il betta con le due femmine
il mio splendido ancistrus boy
10 neon
e poi prendero un apistogramma trifasciata con 3 femmine
che ne dite??commenti ma non troppo cattivi ne...se no mi affendu... -11
whiteale
10-07-2008, 21:41
eccolo...ghgh avevo cannato prima... http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_517.jpg
hm..... direi suggestivo
però è vuoto, e un pò anonimo #24
pensato alla vallisneria?
davvero molto bello il legno su cui potresti aggiungere anche un pò di muschio qua e là.
whiteale
10-07-2008, 22:05
si lo so che è vuoto ma le piante devono ancora crescere bene, specialmente quella sulla sinistra dovra fare un bel bosco, ormai è stato appena allestito...si sul tronco ci mettero un muschio ma devo trovarne uno che cresca veloce per riempirlo bene e che rimanga "aderente" alla radice.
si sul tronco ci mettero un muschio ma devo trovarne uno che cresca veloce per riempirlo bene e che rimanga "aderente" alla radice.
scegli tu. fai un giro sul mercatino e scegli quello che ti piace di più
whiteale
10-07-2008, 23:08
ma veramente sn tutti uguali??perche una volta ne o preso uno che piu che alche non ha fatto e non si appiccicava al tronco...
poi che ne dite se aggiungo in un angolo un bozzo di riccia flutuantis??è troppo??
Mr. Hyde
10-07-2008, 23:12
a me piace moltissimo l'allestimento ma rti consiglio di rivedere la popolazione... ciclidi e anabantidi insieme non sono il top degli abbinamenti ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |