Visualizza la versione completa : NUOVE pompe TUNZE turbelle STREAM II
Salve mi sono accorto che sono uscite queste nuove pompe tunze in alternativa alle intramontabili turbelle, hanno la forma di una nano stream ma hanno prodotto questi nuovi modelli piu grossi che supportano litraggi maggiori..
http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=2025
tra l'altro le classiche tunze 6060 sono pure in offerta a 88 euro
che mi dite, quale conviene?
Qualcuno ne sa parlare?
andreaross
10-07-2008, 11:40
esteticamente bisogna vedere dal vivo quanto sono grosse, come praticità vista la differenza di prezzo prenderei quella nuova che ha il magnete ed è meglio direzionabile. inoltre come portata dichiara 500 l in più ... ma questo sarebbe da verificare...
bohh!!! non ne ho idea, sulla base di quello che hai detto anche io ero tentato ma non volevo fare da cavia aquistando una pompa appena uscita ed accorgermi che erano un flop.....
aspettiamo qalcuno che ne sa di piu #06
Giangi1970 le stà provando sentite da lui ;-)
ok grazie
come lo trovo? #13
Blasko, aspetti oggi pomeriggio.....di solito verso sera c'è....sennò cerchi i suoi messaggi e gli mandi un MP ;-)
lui è di venezia se eravate più vicini ti dicevo in che lampione batte di sera...così ci parlavi di persona :-D :-D
***dani***
10-07-2008, 16:54
cmq sono orribili...
giangi1970
10-07-2008, 17:47
abracadabra, Minchione!!!!!!!!!!Batto sul lampione a fianco a quello della tua bavosa!?!?!? :-D :-D
Blasko, Le ho da circa 2 settimane......molto solide......realmente direzionabili a 360°........Io sto' provando le 6085 che fanno 8500 l/h e ti assicuro,naturalmente a occhiometro,che ci sono tutti.......
***dani***, Non so' i tuoi gusti.......ma io le trovo bellissime.....magnete praticamente invisibile......ingombro "visivo" in vasca moooolto minore alle "vecchie"...esteticamente molto belline.......e sopruttutto rapportate alle vecchie,saranno state anche le migliori........ma sono brutte forti...... ;-) ;-)
ma sono elettroniche?
mica l'ho capito... -28d#
giangi1970
10-07-2008, 18:09
Ink, No queste no........elettroniche arriveranno a giorni.......e le sto' aspettando fremente..... #19 #19 #19 #19
Blasko, Le ho da circa 2 settimane......molto solide......realmente direzionabili a 360°........Io sto' provando le 6085 che fanno 8500 l/h e ti assicuro, naturalmente a occhiometro, che ci sono tutti.......
Mi manderesti un paio di foto delle pompe che hai in vasca? vorrei capire le dimensioni reali che dalla foto senza contesto del sito non si capisce nà mazza
se mi puoi fare sta cortesia mandale a
blascorizzuto@hotmail.com
oppure le posti qui sul forum
ciao e grazie :-)) :-))
oppure le posti qui sul forum
#36# #36#
giangi1970
11-07-2008, 16:18
Appena ho due minuti lo faccio..........
ok grazie..allora aspetto :-)
dodarocs
11-07-2008, 20:12
Appena ho due minuti lo faccio..........
dai dai....2 minuti sono passati :-D :-D
giangi1970
11-07-2008, 20:42
Certo che siete proprio dei cacacaxxi!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/tunze-stream-2-sin_964.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/tunze-stream-2-destra_183.jpg
giangi1970, nella prima foto, non ti conveniva montarla direttamente sul vetro sinistro invece di farla lavorare a 90° ??
giangi1970
11-07-2008, 20:51
agente25, No perche' quel vetro,sinistra,e' a vista........
Comunque sono molto meno di 90°....la foto falsa parecchio........
giangi1970, ok, come consumi, rumore, e calore immesso in acqua come siamo messi?? -28d# -28d#
A me a Norimberga sembravano un po rumorose, ma è anche vero che le ho viste in quelle vaschette minuscole con pochi litri d'acqua
giangi1970
11-07-2008, 21:07
agente25, Tieni conto che vengo dalle Vortech e le ventole si accendono spesso....pero' direi completamente assente......a livello di calore,sinceramente,non ho notato nessuna differenza.......
Ora aspetto che a Notav arrivino le elettroniche e passo a quelle.......quindi saranno presto sul mercatino.....
Con queste sono costretto a tenere la destra in una posizione non buona perche' darebbe troppo fastidio alla Khaty che ho sul lato opposto....... #23 #23
giangi1970, bene, percio queste sono fisse, come le alterni, con un normale timer?
dodarocs
11-07-2008, 21:37
giangi1970, noi siamo caca caxx.... ma una pulitina al vetro potevi pure farla. non sprare che vengo io a pulirli i miei sono peggio dei tuoi, li pulisco solo quando faccio le foto per farti incazzare. :-D :-D :-D
giangi1970
11-07-2008, 21:46
agente25, Si semplice timer.......alterno ogni ora.....fa' un singolo "clac" alla partenza pero':
Non e' nata per essere alternata.....ma sinceramente non credo abbia nessun problema a farlo...tantomeno per chi puo' sfruttare i vari moduli o controller che sono completamente compatibili....
Il "clac" e' dato da un aggeggio sull'elica che rende impossibile cha giri al contrario.......
dodarocs, Lo sai che il mio "odio" per te cresce a ogni tua foto........e poi a me la vasca piace cosi......bella grezza,grassa e ignorante come me!!!!!!!!!!!!!
Ho raggiunto la "pace dei sensi" e ho deciso che e' molto meglio una "vasca del giorno" e godersela che tentare a una "vasca del mese" e non avere il piacere di rilassarsi a guardarla...... #19 #19 #19
dodarocs
11-07-2008, 22:10
giangi1970, bla bla bla come fanno alla pubblicita'..... di la verita' non ci sono riuscito. -14-
Pure io sono grezzo e pure terrone. ;-)
ma io pensavo fosse un tappettino finto.....non c'è nulla da fare...come concimano i piccioni di Venezia non c'è altro :-D :-D :-D
Ora aspetto che a Notav arrivino le elettroniche e passo a quelle.......quindi saranno presto sul mercatino.....
23 #23
Giangi quando pensi di levarle queste pompe?
Mi prenoto adesso e te le prendo io quando le venderai, quante ne hai?
dai deciso se le levi sono mie.. che dici se po fa?
PS l'unica cosa è che devo partire per 6 mesi in Canada verso fine settembre...quindi spero (per me :-) )che te le togli prima... #18
bestia Canada #22 hai MP ;-)
bestia Canada #22 hai MP ;-)
Certo Abra
Risposto in mp ;-)
morganwind
25-08-2008, 16:36
Qaundo dovrebbero arrivare le elettroniche?
giacomo73
05-10-2008, 17:43
edit
Hanno detto questo mese... -11
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |