RED FOR EVER
09-07-2008, 23:12
Ascoltando il consiglio del mio negoziante ho iniziato a fertilizzare 3 mesi fà con prodotti della JBL usando il FERROPOL in quantità di 10 ML ad ogni cambio acqua ( ogni 15 giorni ) ed il FERROTABS in quantità di 2 compresse ogni 15 giorni sfalsando i due prodotti in modo che 1 volta alla settimana fertilizzo con uno dei due.
Mi sembra un " protocollo " alquanto blando ed inefficace , le piante non sono un gran chè e le radici aeree spuntano come le formiche .
Non ṣ se la colpa è dei prodotti usati o delle quantità errate.
In più o letto che il FERROPOL andrebbe in coppia con il FERROPOL24
( circa 3 gocce al giorno ) che non ho mai acquistato.Il FERROTABS penso proprio sia superfluo.
Mi aiutate a redigere un " protocollo " JBL o devo buttare tutto nella spazzatura e fertilizzare con il metodo PMDD ( dosaggio a gocce dell'uomo povero ) o prodotti come DENNERLE, SEACHEM , ecc.
L'acquario è di 160 litri netti con illumnazione di 0.65 W/litro, il resto lo trovate nel mio profilo.
Mi sembra un " protocollo " alquanto blando ed inefficace , le piante non sono un gran chè e le radici aeree spuntano come le formiche .
Non ṣ se la colpa è dei prodotti usati o delle quantità errate.
In più o letto che il FERROPOL andrebbe in coppia con il FERROPOL24
( circa 3 gocce al giorno ) che non ho mai acquistato.Il FERROTABS penso proprio sia superfluo.
Mi aiutate a redigere un " protocollo " JBL o devo buttare tutto nella spazzatura e fertilizzare con il metodo PMDD ( dosaggio a gocce dell'uomo povero ) o prodotti come DENNERLE, SEACHEM , ecc.
L'acquario è di 160 litri netti con illumnazione di 0.65 W/litro, il resto lo trovate nel mio profilo.