Entra

Visualizza la versione completa : Il mio Tanganica per conchigliofili

_Andrea_
09-07-2008, 21:45
Ciao a tutti!
Ero indeciso se postare le foto della mia nuova vasca qui o in "mostra e descrivi". Poi visto che questa è una sezione dedicata ho deciso di inserire qui, così potrò ricevere i vostri preziosi commenti, vista la vostra grande esperienza. Semmai i mod provvederanno a spostare.
La vasca è un 75 litri, i dati li trovate nel profilo. Mi sembra sia venuta discretamente; l'unica cosa che mi disturba sono i tubi del filtro esterno in bella vista sullo sfondo (devo ancora mettere uno sfondo nero dietro al vetro, ma arriverà) ma si tratta di un compromesso tra il filtro e le aperture sul coperchio del mio Cayman. A giorni vi posterò i valori. Ora vi lascio guardare le foto e... commentatele pure! ;) Grazie mille!

manu85
09-07-2008, 22:39
Per me ci starebbe bene uno sfondo 2d, anche nero e se puoi togli quel tubo bianco (penso che sia del filtro)... è un pugno nell'occhio ;-)

Marvin62
10-07-2008, 08:27
Armati di cacciavite, coltello, pinze e seghetto e allarga le due feritoie
ai lati del Cayman, ho la tua stessa vasca e un esterno tetratec che ha i gomiti
rigidi come il tuo.

Bastano 2 attrezzi e una mezzoretta di tempo

Così non si affronta dai
;-)

ACE
10-07-2008, 19:53
Anche io ho modificato il cayman per il TetraTec, 15 min di dremel :-))
Cmq Bello a me piace :-))

gflacco
11-07-2008, 09:14
Con lo sfondo si noterà tutto meno, poi l'anubia allargandosi darà una mano.
cmq molto bello #36#

Mattsquall90
12-07-2008, 20:48
La sabbia è stupenda... è apposta per acquari?

_Andrea_
14-07-2008, 21:59
ciao a tutti!
Grazie per i complimenti e i consigli. Vedrò di applicarmi per renderlo ancora più bello. Domani se ho tempo faccio i test e poi vi posto i valori dell'acqua.

Per quanto concerne la sabbia, sì, è apposta per acquari. Ne ho messi 15 chili... a vederla nei sacchetti, inizialmente, non ero molto convinto. Ma devo dire che con l'illuminazione e una volta che tutto si è assestato fa un bell'effetto.

Saluti!

Andrea :-))

fdfdfd
15-07-2008, 08:48
nascondi i tubi ed è perfetta

Victor Von DOOM
15-07-2008, 17:08
Bello l'allestimento e bella la sabbia, uno splendido colore!
Però quel tubo...mezz'ora di fai da te ed è tutto davvero perfetto ;-)

giaco32
27-07-2008, 23:55
anche a me piace la sabbia..sai per caso come si chiama e di che marca è?????