Visualizza la versione completa : se si stacca il reattore di calcio...
...per esempio di notte, staccando entrata dell'acqua, della co2 e le pompe, cosa succede? ci sono danni?
ti ristagna acqua dentro il reattore...non è il massimo ;-)
ecarfora
09-07-2008, 13:46
Ma a questo punto non ti conviene chiudere la co2 e lasciare l'alimentazione dell'acqua aperta ?????
perchè staccare il reattore?? #24
per evitare rumori...
al massimo spegnere solo la pompa di circolazione interna?
ecarfora
09-07-2008, 16:41
La pompa fa rumore perche' deve frantumare/miscelare la co2 :-))
Albe, se propio devi...cosa che non è buona e lo sai....spegni la co2 e vedi che tutto il rumore sparisce ;-)
ma fà così rumore il reattore? #24 il mio manco si sente..si sente solo la goccia che cade regolarmente dalla pompa che perde.. -04
ma fà così rumore il reattore? #24 il mio manco si sente..si sente solo la goccia che cade regolarmente dalla pompa che perde.. -04
perchè la faccina da arrabbiato????non è una valvova di sfogo per evitare che scoppi il reattore ? #13
Albe, io spegnerei solo la Co2 senza lasciare stagnare acqua all'interno della camera del reattore
ma scusate..che rumore si toglie spegnendo la Co2? Con uno skimmer di fianco che và? #24 E' come ammazzare una mosca perchè rompe ed abitare di fianco ad un aeroporto..
Perry, verissimo, ma l'amico chiedeva u n consiglio e noi prontamente l'abbiamo accontentato.....poi sul fatto che tra pompa di carico e skimmer il reattore sia il più silenzioso non si discute :-)) :-))
agente25,
sì sì..non era riferito alla tua risposta..è che non vedo l'utilità, tutto qui ;-)
Perry, il mio reattore in confronto allo skimmer è paragonabile a un boing747 con una smart a confronto di rumore -04 ...ma per il bene della vasca è sempre acceso
vabbè..ma te hai uno skimmerino :-D
ciao ragazzi,
grazie della risposta. Era una mia curiosità personale. Poi ovvio che in parte purtroppo c'è lo skimmer :-)) #23
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |