Entra

Visualizza la versione completa : outflow ADA

valentyna
09-07-2008, 13:22
Scusate, ma è lo stesso oggetto?

- Sito ADA:
http://www.adaeuro.com/scheda_articolo.asp?id=102%2D414&cn=0#

- e-bay:
http://cgi.ebay.it/Flo-OutFlow-aquarium-plant-tank-filter-lily-pipe-ada_W0QQitemZ270221187367QQihZ017QQcategoryZ46310Q QtcZphotoQQcmdZViewItem

E se sì, mi consigliate di acquistarlo su e-bay? Vado sicura?
Grazie :-)

svenjova
09-07-2008, 13:53
valentyna,

sembrano essere la stessa cosa, oppure una buona imitazione.

Secondo me non é originale ADA, visto il prezzo proposto su e-bay. L'originale costa ben 105€.
Se ti accontenti di una imitazione ma con le stesse funzionalità dell'originale, perché no?
Comuque garanzie assolute con gli acquisti online, non sono mai assoluti. Ti devi aspettare sempre che qualcosa vadi storto.

Ciao

valentyna
09-07-2008, 19:13
Grazie svenjova, proprio come immaginavo. Mi fa piacere aver avuto delle ulteriori conferme.

Qualcuno di voi ha invece provato l'originale? E' davvero così efficace nell'eliminare la patina superficiale dall'acqua? Fa rumore? Dalle immmagini sembrerebbe di no..

Grazie a tutti!

stevie812
09-07-2008, 19:23
interessante! quasi quasi ci faccio un pensiero!

cmq dato il prezzo davvero basso, le spedizioni ultraeconomiche, i feed sicuramente buoni e il fatto che puoi pagare con paypal io andrei abbastanza sicuro, mal che vada ti dovrebbero rimborsare. Unica cosa, mi sa che dalla malesia devi pazientare un pò per averlo!

mattrico
12-07-2008, 08:49
Io proverei a prenderlo, ieri ho preso da questo negozio un contabolle e una valvola di non ritorno entrambi in vetro, pagati 5 euro compresa la spedizione.
Questi due prodotti ADA sarebbero costati 100 euro. Sicuramente i prodotti ADA oltre ad essere affascinanti sono anche prodotti ottimi, tutti lavorati a mano.
Secondo me però per alcuni prodotti non vale la pena spendere tutti quei soldi. Ad esempio restando in ambito di co2 un micronizzatore ADA sicuramente ha un setto poroso nettamente superiore di un micronizzatore del negozio malesiano, ma se parliamo di un contabolle che non è altro che un pezzo di vetro non vedo come quello ada possa essere migliore di quello che ho acquistato io.
Sicuramente il contabolle ADA avrà un vetro migliore extra chiaro super liscio e non avrà nemmeno una bolla d'aria.
Ma vale la pena spndere 95 euro in più?
Stessa cosa per il pipe outflow dell'ada, si tratta di un ottimo e stupendo prodotto, ma si tratta sempre e comunque di vetro come quello che hai notato te, e poi non credo che ad Amano un prodotto che vende a 100 e passa euro a lui costi più di 10 euro.
Questa è una mia opinione, ditemi cosa ne pensate