Visualizza la versione completa : marino occasione
ho trovato un venditore che offre una vasca già preparata per il marino completa di accessori (anche se l'allestimento è un po scarso) ad un prezzo minimo (350€)...volevo sapere da voi se a vostro parere ha tutti gli accessori necessari (sarebbe il mio primo acquario marino)...
Acquario completamente in vetro
MISURE 100 X 55 X 45 PROF.
FILTRO ESTERNO EHEIM PROFESSIONAL
POMPA FILTRANTE DA 1000 L/H
ILLUMINAZIONE ESTERNA CON PLAFONIERA A TUBI FLUORESCENTI
FONDALE IN GHIAIA DI CORALLO
PREZZO PAGATO DA NUOVO 1.100€
Vi allego qualche foto
Secondo voi è una occasione o mancano comunque molti accessori?
filtro esterno non serve,quello schiumatoio e un seaclone ed e un giocattolo,x la plafoniera se sono tubi t8 e anch'essa da cambiare,tieni conto che x il marino l'ideale e avere una sump,quindi decidi tu #07
ALGRANATI
09-07-2008, 08:02
Argna, lascia perdere....non è un offerta.
sarebbe tutto da rifare e quella cifra praticamente sarebbe solo x la vasca che oltretutto sarebbe meglio modificare
Alessandro Falco
09-07-2008, 08:03
hai fatto bene a postare... hai appena risparmiato 350 euro :-))
grazie dei vostri consigli...in effetti sembrava costasse troppo poco per essere una vasca così grande completa dei suoi accessori per il suo adeguato funzionamento
Alessandro Falco
09-07-2008, 19:46
Non e' una questione di prezzo...
potresti trovare una vasca ben fatta con attrezzatura anche allo stesso prezzo
qualcuno mi sa consigliare un buon negozio online che venda acquario già completi per il marino (anche se sono usati)
il miglior negozio on-line è il mercatino di A.P. ;-)
scherzo se stai attento e sei fortunato trovi delle ottime occasioni :-)
hai ragione GROSTIK
il miglior negozio on-line è il mercatino di A.P.
ci sto dando un occhiata e si trovano proprio dei begli acquari...grazie
Federico Rosa
14-07-2008, 09:38
Argna, già che stai guardando in giro fatti una ricerca su vecchi topic in cuisi chiede consigli per l'attrezzatura per una vasca del litraggio che ti interessa così eviti di comprare cose sotto/ sopra dimensionate o errate. Non avere furia che tanto non è la stagione giuista per montare vasche. Saluti Federico
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |