Visualizza la versione completa : son molto foortunato...si..si
Mia moglie è un segno di terra, io sono un segno di acqua. Insieme facciamo fango.
A mia moglie piace parlare durante il sesso. L'altra volta mi ha chiamato da un motel.
Prima di morire l'ultimo desiderio di mio zio fu di tenermi sulle sue ginocchia. Era seduto sulla sedia elettrica.
Una prostituta mi ha detto che aveva mal di testa.
I miei genitori mi odiavano. Come giocattoli quando facevo il bagnetto avevo una radio e un tostapane.
Sono un pessimo amante. Una volta un guardone mi ha persino fischiato.
Quando ero piccolo tutti mi rifiutavano. Perfino il mio yo yo non tornava mai indietro.
Quando ero piccolo mio padre mi portava allo zoo tutte le settimane. Ho scoperto in seguito che cercava di fare uno scambio.
Quando sono nato il dottore ha detto a mio papà: "Sono molto dispiaciuto. Abbiamo fatto tutto quello che abbiamo potuto... ma purtroppo è riuscito a passare."
-e37
nnaggia boia che scarogna #23
:-D :-D :-D
PS. solo con le tue m!nch!@te potevo ritornare da queste parti :-D ;-) :-D
Sun, mi fa molto piacere collega ;-)
anche se ultimamente tempo meno di zero #23
questa e' un mito ..eeeee .....mi sara' capitata davvero ????!!? #30 #30 #30
Una prostituta mi ha detto che aveva mal di testa.
-ROTFL-
#07 #17 #23
almeno io questo non lo posso dire, un ci so mai andato a P........ttane :-D
certo.... lo so che te hai trovato il trans con il mal di testa !!! :-))
seeeeeee e cos'era.... un TransAlpino :-D
mahhh se hai trovato il TRANS che batteva sotto AL PINO...... lo sai te !!! #30
:-D :-D
Sun,hai una casa sull'albero? #18
Sun,hai una casa sull'albero? #18
e certo che non lo sapevi #07 ci portavo chiunque a far vedere la mia collezione di farfalle #18 :-D :-D :-D #18
si ma chiunque abbia fra le gambine una bella sorellina accogliente #19 #19 #19
Sun, ma sei diventato moooltoooo microscurrile....... :-D :-D :-D
microscurrile una s€g@, ho l'ucc€ll@ che scalpita e ben che vada deve aspettare fino a sera -04 -04 #19 -04 -04
perche' ??....
hai sempre le due amiche dell'infanzia....
nel caso tu non te le rammenti sono :
la Manola Destrini e la Manola Sinistrini ;-)
sai che non le rammentavo :-D
però naaaaaah niente da fare, sono molto più propenso per una visita guidata alla grande sorella #19 e magari anche qualche bella coccola orale -11 #19 -11
cavolo....
mi hanno fregato l'idea del giochino della playstation....
oppure qualche bambola gonfiable? (scritto in inglese :-D )
Un pazzo in manicomio disegna un cerchio per terra e inizia a saltarci dentro. Il dottore passando e vedendolo fare così gli chiese cosa stesse facendo.
- Faccio un salto in centro. Ti serve qualcosa?
non vi mettete a piangere e'e'e'e'e'.... #19
nguèèèèè -20
nguèèèèè -20
mi sa che hai fregato un'altro giochino all'amicoBrig, :-D :-D ;-) :-D :-D
:-D :-D
Un genovese sta espletando le funzioni fisiologiche sopra una turca. Dalla tasca gli esce una monetina da 20 centesimi che finisce proprio sopra il mucchietto. Il genovese la guarda un po' schifato, allora prende una moneta da 1 euro e la butta nella turca.
- Per 20 centesimi non ci metto le mani,ma per 1 euro e 20 le mani nella merda ce le metto eccome!!!
:-D
sentita, ma #36# veritiera :-D
PS. per un attimo pensavo che parlassi di una donna turca :-D
Sun, son stato assente per un bel po'....ma ti ritrovo pervertitamentescurrilleggiantissimamentevolgarre -05
rimango bassitto !!! :-)) :-)) :-))
;-)
mai letta una perversione così lunga #17
:-D ;-)
-05
Due lord inglesi si perdono nel deserto durante un viaggio. Vagano per giorni e giorni finché non arrivano in un'oasi stupenda dove c'è tutto il ben di Dio: acqua, alberi da frutta, selvaggina, ecc. Passano sei mesi al che uno dei due lord fa all'altro: - Guardi Lord Stanfield... è sei mesi che siamo qui... è vero, non ci manca niente... però in quanto a rapporti sessuali... - Ha vagione Lord McPowell è un vevo pvoblema! Come potvemo fave? - Beh... un modo ci sarebbe... potremmo avere dei rapporti noi due! - Già! Ottima idea! Ma come potvemo stabilive chi pev pvimo deve fave la donna? - Potremo farci una domanda a testa, chi sbaglia fa la donna per primo! - D'accovdo, cominci lei a favmi una domanda! - Dunque... qual è quell'animale, felino, a quattro zampe, con la criniera, che ruggisce ed ha la coda? Lord Stanfield con sguardo e voce languida: - Ma... savà mica il coccodvillo?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |