Visualizza la versione completa : ciaooooo affinocchio' !!!!
eila'... come butta da ste parti ???
son secoli che ummiconnetto......... maremma bucaiola !!!!!
vedo che le hazzate da ste parti unnmancano anche senza me :-D :-D :-D
bene bene :-D :-D :-D
o to' ribeccatevi questa va'...
[quote:cb5f18f363="Brig"]sparatiiiii :-D[/quote:cb5f18f363]
okkay #36#
ho preso questa su ebbayy....vabbbbene [b:cb5f18f363]Brig[/b:cb5f18f363] ????!?!?! #30 http://www.acquariofilia.biz/allegati/vendesi_147.jpg
mmm però poi non sarebbe più tanto nuova :-D :-D :-D :-D
Poretto ha sempre fretta di arrivare.... :-D
per l'oggettino fai da te non ho capito una cosa, ma la vuoi usare per te asvà, o...... #24 la offrivi gentilmente all'amico Brig, #18 che vorrebbe farsi un trio... io.... io..... con te e me -05 #17 #07 -05
mha quella pistola li....la offro volentieri...... del resto son geloso e come si dice dalle mie parti :
ne per scherzo ne per burla.. intorno al c.lo un ci vo' nulla !!!! #26 #26
-41
citazione sacrosanta :-))
il mio amico intimo una capatina ogni tanto al buco dell'ozono, del gentil sesso s'intende, #18 vorrebbe farla #36# #19 #19 #36#
Sun, perche' c'e' l'ozono li dentro ???! #24 #24 #24
boia... a tutto pensavo ma all'ozono proprio no :-))
L'ozono forse no #24
ma qualche gas inquinato ogni tanto vien fuori :-D :-D :-D
............. me lo immaginavo.....
cmq... vorrebbe ma non ha le capacità "motorie" per farlo :-D :-D
io avevo detto cmq sparati, verbo riflessivo :-D :-D
Brig, se però e troppo riflessivo si riflette su di te lo sparo riflesso :-D #18 :-D
asvanio, e da ieri sera che strofini va vedo che di ozono nella cavernuccia ieri sera c'è n'era a iosa #17
sei diventato dimido?
zzo vuol dire..... #24
...xxxxxxxxx
esprimiti sii obiettivo ed in quanto tale..... fotografa sta....... #18
sta.... cosa ???????!?!? #13
:-))
quella cosa che hai fra le gambine #18 toshanaccio :-D ;-) :-D
si ma che voglionon dire tutte quelle crocette #24
sono per non entrare nei singoli particolari dell' in e dell' out di tale anfratto ;-)
leggete...leggete.....
Sono usciti i risultati di un sondaggio effettuato dall'ONU. La domanda era: "Per piacere, dica onestamente la sua opinione sulla scarsità di alimenti nel resto del mondo." Il risultato è stato il seguente: - gli europei non hanno capito cosa sia la "scarsità". - gli africani non sapevano cosa fossero gli "alimenti". - gli americani hanno chiesto il significato di "resto del mondo". - i cubani, straniti, hanno chiesto maggiori delucidazioni sul significato di "opinione". - nel parlamento italiano, si sta ancora discutendo su cosa sia "onestamente".
anche se ci sarebbe poco da....... :-D :-D -28d# :-D :-D
Beh! Onestamente parlando... col per piacere e per favore ce pijano tutti per culo -04 :-D -04
non so manco perchè ci metto la faccina sorridente ( :-D ) ma si sa ridere #07 fa #07 bene #07 #07 quindi #07 #07 #07
gabrimor
13-08-2008, 21:03
:-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |