Visualizza la versione completa : Estintore 5kg co2 modificato
Visto la possibilitÃ* di avere un estintore a co2 da 5 kg a un prezzo stracciato volevo sapere quali fossero le modifiche da fare. Oppure posso mantenere la valvola a maniglia e aggiungere un'elettrovalvola all'uscita?
stevie812
08-07-2008, 16:25
io ho un estintore co2 da 5 kg. Non devi fare niente, è sufficiente avvitare il riduttore di pressione alla bombola (la guarnizione è fornita col riduttore), poi metti una fascetta da elettricista sulla maniglia in modo da tenerla sempre aperta e il gioco è fatto!
L'elettrovalvola non è assolutamente indispensabile a meno che tu nn voglia erogare la co2 solo durante il fotoperiodo oppure tramite l'utilizzo di un phmetro.
e soprattutto metti un riduttore di pressione decente altrimenti a contar le bolle ci perdi la salute ;-)
sjoplin, ciao zio..aspettavo un tuo intervento..metto un riduttore buono così la prossima volta che mi chiedi la marca posso risponderti in numeri e non rimanere così #24 #24 #23 :-D :-D :-D ...
stevie812, grazie della dritta ;-) ..pensavo di dover cambiare tutto invece così non perdo nemmeno la carica.. :-))
sjoplin, ciao zio..aspettavo un tuo intervento..metto un riduttore buono così la prossima volta che mi chiedi la marca posso risponderti in numeri e non rimanere così
la prossima volta sarà meglio se mi dici quante bolle al minuto di CO2 dai #18 #18
che non salti fuori con un: "ho aperto il rubinetto e... tutto bene" -68
stevie812, che riduttore hai messo su? di quale marca? e soprattutto quanto fai con 5 kg?
stevie812
12-07-2008, 01:01
io ho preso il kit askoll pro perchè ho trovato un'offerta vantaggiosissima.
Quanto faccio nn ne ho idea ma considerato che al momento sono 18 bolle al minuto mi sa che durerà moooooooolto a lungo!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |