PICARI
08-07-2008, 12:17
Salve ho una domanda da porvi riguardante due Euphyllie, una glaber e una ancora, che ho in vasca.
La ancora è in vasca ormai da alcuni mesi mentre la glaber è stata messa solo da tre settimane.
Le due sono posizionate a distanza di circa 10 cm tra di loro.
Domanda. Visto che ho notato che la ancora non estroflette più come prima non è che soffre la presenza della glaber la quale a sua volta non sembra soffrire della vicinanza con la sorella.
A parte questo la ancora mantiene splenti colori anzi da quando ho cambiato le luci è pure migliorata.
Questo problema ha coinciso con l'inserimento della glaber ed anche con il cambio periodico delle luci.
Altri cambiamenti in vasca non ne ho fatti e i valori sono i seguenti:
PO4 0.02
NO3 tra 0 e 5
CA 430
MG 1280
KH 7.4
Pareri.
Un saluto a tutti.
La ancora è in vasca ormai da alcuni mesi mentre la glaber è stata messa solo da tre settimane.
Le due sono posizionate a distanza di circa 10 cm tra di loro.
Domanda. Visto che ho notato che la ancora non estroflette più come prima non è che soffre la presenza della glaber la quale a sua volta non sembra soffrire della vicinanza con la sorella.
A parte questo la ancora mantiene splenti colori anzi da quando ho cambiato le luci è pure migliorata.
Questo problema ha coinciso con l'inserimento della glaber ed anche con il cambio periodico delle luci.
Altri cambiamenti in vasca non ne ho fatti e i valori sono i seguenti:
PO4 0.02
NO3 tra 0 e 5
CA 430
MG 1280
KH 7.4
Pareri.
Un saluto a tutti.