rebus87
08-07-2008, 12:10
salve a tutti avevo gia aperto un topic per consigli sul mio primo acquario ma non so come riportarlo in prima pagina!:(:( l'acquario mi è appena arrivato, è un 60 lt.ora devo decidere come allestirlo e devo fare il giro di qualke negozietto qui vicino perchè non conosco le piante e non ho idea di cosa mettere come vegetazione:(:(ha un termoriscaldatore da 50 watt e una lampada fluorescente da 20 watt inserita nel coperchio, vi anticipo che sono un neofita e ci capisco veramente poco ancora purtroppo!
volevo chiedere qualche parere se era meglio un fondo fertile e poi quello di ghiaia sopra e i rispettivi cm piu o meno!qualke pianta che si potrebbe trovare bene??i test dell'acqua li faccio questa settimana o la prox!appena so qlks li metto nel topic:):) come materiale filtrante cosa devo mettere? qui c'è del carbone attivo e cannolicchi...vanno bene?? grazie mille aspetto numerosi consigli:):):)
ps. qualkuno è cosi gentile da spiegarmi come si riportano i topic in prima pagina o se non si può fare??:):) grazie mille
volevo chiedere qualche parere se era meglio un fondo fertile e poi quello di ghiaia sopra e i rispettivi cm piu o meno!qualke pianta che si potrebbe trovare bene??i test dell'acqua li faccio questa settimana o la prox!appena so qlks li metto nel topic:):) come materiale filtrante cosa devo mettere? qui c'è del carbone attivo e cannolicchi...vanno bene?? grazie mille aspetto numerosi consigli:):):)
ps. qualkuno è cosi gentile da spiegarmi come si riportano i topic in prima pagina o se non si può fare??:):) grazie mille