Entra

Visualizza la versione completa : roma eur

neor
08-07-2008, 11:29
volevo sapere quante persone di questo forum abitano nella zona eur di roma e in particolare se qualcuno è della ferratella.
per saperne di piu sui negozi della zona,etc...

The Wizard
08-07-2008, 12:25
neor, io abito all'eur ma al momento non so dirti che negozi ci siano, acquisto quasi sempre online o dai negozi che già conosco presso i quali ho qualche sconticino! ;-)

TuKo
08-07-2008, 13:00
In zona ce poca veramente poca cosa.
Un negozietto(ogni tanto ha qualcosa degno di nota,ma molto raramente) in via canzon del piave.
Un'altro è biosphera al laurentino 38(forse è quello più vicino a te).Si trova nella strada di fronte all'ingresso della ipercoop.

Cmq sposto il 3d in saper comprare.

folippo
10-07-2008, 14:17
quoto TuKo e confermo entrami i posti, io all'eur ci lavoro quindi li ho voluti "testare";

sono entrambi piccoli ed entrambi specializzati in acquaristica; il primo è un pò generalista mentre biosphera ha il proprietario che è competente molto più della media per quello che riguarda le vasche bonsai...

neor
19-07-2008, 15:09
In zona ce poca veramente poca cosa.
Un negozietto(ogni tanto ha qualcosa degno di nota,ma molto raramente) in via canzon del piave.
Un'altro è biosphera al laurentino 38(forse è quello più vicino a te).Si trova nella strada di fronte all'ingresso della ipercoop.

Cmq sposto il 3d in saper comprare.

io vado in quello a via canzon del piave, quello al laurentino 38 mi è stato detto che ha chiuso.
sono tutti e due vicini a me( raggiungibili in poco tempo a piedi)