Visualizza la versione completa : roma eur
volevo sapere quante persone di questo forum abitano nella zona eur di roma e in particolare se qualcuno è della ferratella.
per saperne di piu sui negozi della zona,etc...
The Wizard
08-07-2008, 12:25
neor, io abito all'eur ma al momento non so dirti che negozi ci siano, acquisto quasi sempre online o dai negozi che già conosco presso i quali ho qualche sconticino! ;-)
In zona ce poca veramente poca cosa.
Un negozietto(ogni tanto ha qualcosa degno di nota,ma molto raramente) in via canzon del piave.
Un'altro è biosphera al laurentino 38(forse è quello più vicino a te).Si trova nella strada di fronte all'ingresso della ipercoop.
Cmq sposto il 3d in saper comprare.
quoto TuKo e confermo entrami i posti, io all'eur ci lavoro quindi li ho voluti "testare";
sono entrambi piccoli ed entrambi specializzati in acquaristica; il primo è un pò generalista mentre biosphera ha il proprietario che è competente molto più della media per quello che riguarda le vasche bonsai...
In zona ce poca veramente poca cosa.
Un negozietto(ogni tanto ha qualcosa degno di nota,ma molto raramente) in via canzon del piave.
Un'altro è biosphera al laurentino 38(forse è quello più vicino a te).Si trova nella strada di fronte all'ingresso della ipercoop.
Cmq sposto il 3d in saper comprare.
io vado in quello a via canzon del piave, quello al laurentino 38 mi è stato detto che ha chiuso.
sono tutti e due vicini a me( raggiungibili in poco tempo a piedi)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |