valentino86
08-07-2008, 11:04
Allora lasciando perdere tutti i motivi che mi hanno portato a questa situazione, adesso mi ritrovo l'acquarietto strapieno di pesci (profilo), ma sto gia preparando il 200 lt che sarà pronto tra meno di un mese.
Tutti i pesci stanno più o meno bene, vedo delle anomalie solamente nel betta che passa tutto il giorno rintanato dietro una pianta oppure incastrato nel fltro.
Ma il vero problema viene da quella malefica di agassizii che adesso se ne va in giro ad attaccare un po tutti, ma se la prende soprattutto con il betta.
Che dite fa cosi perche è proprio st@@@@a oppure perche l'acuqario è piccolo?
Non mi piacciono le battaglie in acqaurio se è cosi la dò subito via!
PS:la cronologia dei pesci è:
Da circa 2 mesi ho 2scalari,7barbus, 2 pocostemus e 2 brachidanio, tutti gli altri sono entrati tutti insieme in settimana e sono i pesci che stavano nel 200 litri che ho preso usato!
Tutti i pesci stanno più o meno bene, vedo delle anomalie solamente nel betta che passa tutto il giorno rintanato dietro una pianta oppure incastrato nel fltro.
Ma il vero problema viene da quella malefica di agassizii che adesso se ne va in giro ad attaccare un po tutti, ma se la prende soprattutto con il betta.
Che dite fa cosi perche è proprio st@@@@a oppure perche l'acuqario è piccolo?
Non mi piacciono le battaglie in acqaurio se è cosi la dò subito via!
PS:la cronologia dei pesci è:
Da circa 2 mesi ho 2scalari,7barbus, 2 pocostemus e 2 brachidanio, tutti gli altri sono entrati tutti insieme in settimana e sono i pesci che stavano nel 200 litri che ho preso usato!