Visualizza la versione completa : pesci piccoli
valentino86
08-07-2008, 10:04
Sto cercando un'anima pia che mi faccia una lista di tutti i pesci più piccoli esistenti.
Piccoli intendo che non crescano sopra i 4 cm.
Grazie
valentino86, posso chiederti perchè? Per sostituire la popolazione attuale con una più adatta? In questo cado dovresti avere già qualche idea/preferenza e precisare che valori dell'acqua vuoi mantenere.
Per chi volesse dare una mano ma non avesse letto l'altro topic in essere nella sez. il mio primo acquario metto il link http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=193705
Se invece la tua domanda è solo per pura curiosità così su due piedi mi vengono in mente i killifish, rasbore nane, endler, guppy e alcuni piccoli caracidi tipo i neon.
le boraras sono piccole e belline...valentino86, spero proprio che tu dia una sistemata alla popolazione del tuo acquario! ;-)
valentino86
08-07-2008, 12:49
lo so che la popolazione del mio acquario è bella incasinata ma se avete letto bene non è stata una mia volonta mettere cosi tanti pesci, ma una serie di circostanze e spero a breve di riportare tutto alla normalità.
Per quanto riguarda questo topic, sto valutando quale altro pesce piccolo potrei mettere (dopo aver sistemato tutto ovviamente) e anche per l'acquario della mia ragazza che sta allestendo un 200 lt come il mio
sto valutando quale altro pesce piccolo potrei mettere (dopo aver sistemato tutto ovviamente) e anche per l'acquario della mia ragazza che sta allestendo un 200 lt come il mio
ok, ma servono i valori della tua vasca!e quelli della vasca della tua ragazza!E comunque, come t'ha già detto milly nell'altro topic, anche con una vasca da 200l non potrai tenere tutti quei pesci! :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |