Ciao ragazzi #28 volevo chiedervi se sareste così gentili da indicarmi un link dove trovo come alimentare al meglio SPS e LPS.... -b07
Ho provato a fare il cerca ma ho trovato poche cose..... :-(
Voi con cosa li alimentate? :-))
dipende come è popolata la vasca e da quanto gira...e anche la parte tecnica...
#12 #12 Pensavo che ci fosse un link che descrivesse tipo:la montipora digitata va alim.con ;La acropora va alim. con:
cmq la mia vasca è:
VASCA 120*50*55 Avviata il 13 Febbraio 2008,55 kg di roccie della mia vecchia vasca + 10 kg introdotte a Febbraio..... TECNICA: Sump 52*40*38 + Rabbocco 14*40*38,Ripristino acqua Tunze,Schiumatoio AQ Turboflotor Multi SL 1000 Riscaldatore 200W,letto fluido HASSE...... ILLUMINAZIONE: 2*150W + 2 Neon Attinici 36W T8 .... POMPE: 2 Koralia 4,+ Pompa di risalita Eden 2800 55W...... TEST: NO2,NO3,CA,KH,PH,PO4,MG,SR,CU,I2 Salifert ...Rifrattometro Ruwall....... BUFFER E PRODOTTI PER LA VASCA:Kent Marine TECH I,Kent Marine TECH M,Kent Marine Turbo Calcium,Kent Marine SuperBuffer _dKH,Kent Marine CHROMAPLEX,Kent Marine TECH_CB part A,Kent Marine TECH_CB part B... ALIM.INVERT.:Kent Marine Phytoplex ALIM.PESCI :Ocean nutrition Formula one,tetra fresh Delica,Sera GVG-MIX marin INVERTEBRATI:Discosoma,Sarchophyton,Capnella,qualc he montipora digitata,una acropora tenuis,una valida,2 aspera,2 pocillopore e altri che non mi ricordo il nome PESCI:1 Zebrasoma Flavescens,1 Paracanthurus Hepatus,1 Centropyge eibli,1Chrysiptera Parasema,1 Salaris ALTRO: 1 riccio Diadema,2 Paguri Zampe blu,1 Lismata Amboinensis :-)
Kent Marine CHROMAPLEX
Kent Marine Phytoplex
sono già questi alimenti per coralli...un buon alimento che inquina poco, adatto ad una vasca giovane come la tua, potrebbe essere il marine deluxe della H&S ;-)
Con chromaplex,Phytoplex e marine deluxe comunque riesco ad alimentarle.....
Beh...io mi credevo non so...fiale fialette papponi fito vivo... #17
fiale fialette papponi fito vivo...
se la vasca gira bene non mettere porcherie, specie all'inizio :-)