Visualizza la versione completa : ROMANI..se cena(18.07.2008)II° CONFERME
Continua da qui..... http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=192721&postdays=0&postorder=asc&start=120
Prendo l'ultima lista utile postata:
Tuko
majinbu (?)
zietto (ricordateglielo)
flashg (può portare anche la consorte)
Miranda (se torna dal mare)
Monstrum+1 (stavolta non può mancare, visto che l'altra volta ci ha dato buca)
cyana+1
piggarello
FedeAsR
ShOx (Roma non è zona sismica, e niente tsunami, quindi c'è :-] )
Carmen_Ram81 +1 (dai, a limite ti siedi lontana da Tuko :-] )
The Wizard (e non poteva certo mancare :-] )
losmilzo
Kerri
Corrado
Iaia
Bagnino
condormannaro+1
Venerdi 18 luglio al solito posto(Circolo Sportivo Stella Azzurra Via dei Cocchieri,11)
Paolo Piccinelli
07-07-2008, 08:56
Venerdi 18 luglio
DOH!!! #23
...e io che venerdì sera ho mandato un sms a Tuko per salutare la cumpa... sono proprio stordito!!! :-D :-D :-D
condormannaro
07-07-2008, 08:57
A che ora?
The Wizard
07-07-2008, 10:22
Per me sarà n'ammazzata... il 19 mattina devo andare a Rieti per un matrimonio... che premuta de sangue... teneteme lontano dall'Averna!!! :-D:-D:-D
Venerdi 18 luglio
DOH!!! #23
...e io che venerdì sera ho mandato un sms a Tuko per salutare la cumpa... sono proprio stordito!!! :-D :-D :-D
Tranquillo Paolo,l'ho letto soltanto Domenica mattina
Roby per l'ora facciamo la solita,arrivo per le 20,00 - 20,30, e poi tutti con le gambe sotto il tavolino.
Silvio so che ja la puoi fare ;-) ;-) ;-) ;-)
Andrea Impagliazzo
07-07-2008, 12:17
noooooo :-(
io venerdì parto..vado a Barcellona :-))
vabbè..alla prox
The Wizard
07-07-2008, 14:50
Silvio so che ja la puoi fare
Infatti vengo!!! :-))
solo... tenetemi lontano l'Averna a fine pasto!!! :-D:-D:-D
Iaia1965
07-07-2008, 16:20
solo... tenetemi lontano l'Averna a fine pasto!!!
e dalle mozzarelle... e dal vino... :-D :-D :-D
MonstruM
07-07-2008, 16:35
Insomma teniamolo legato e facciamogli un'assicurazione specifica... #07 #07 #07 :-D :-D :-D
The Wizard
07-07-2008, 16:59
solo... tenetemi lontano l'Averna a fine pasto!!!
e dalle mozzarelle... e dal vino... :-D :-D :-D
Vabbeh... allora mozzico te e t'accompagno co la coca cola ok??? :-D:-D:-D
Vabbeh... allora mozzico te
Silviè.... #07
lo dovresti sapè che nun te conviene... è avvelenata!!! :-D :-D :-D
Tsk , sempre a magnare voiaRtri !
Spendete i soldi per i vostri pesciotti piuttosto che per le vostre panze ! xD
Spendete i soldi per i vostri pesciotti piuttosto che per le vostre panze
Guarda... per i pesciotti... spediamo più soldi che per ogni altro essere vivente che ci circonda... almeno la soddisfazione de na bella magnata... lasciatecela :-D :-D
MonstruM
07-07-2008, 17:33
Kerri, :-D :-D :-D
The Wizard
07-07-2008, 18:21
Tsk , sempre a magnare voiaRtri !
Spendete i soldi per i vostri pesciotti piuttosto che per le vostre panze ! xD
Ma come te chiamano Cacio sui Maccheroni???
#07 #07 #07 #07
Buono il caciocavallo , quello palermitano DOC però !
Me è di palermo U.u
Era giusto per farmi quattro risate Er Magico ! è.é ( The Wizard )
The Wizard
07-07-2008, 18:36
Buono il caciocavallo
Io comunque parlavo di Cacio-Pecorino... ;-)
Zamor, lascia perdere... sono completamente persi... -ROTFL-
Buono il caciocavallo
Io comunque parlavo di Cacio-Pecorino... ;-)
Ed io no , ovvio xDDD
Giak , lo vedo , tsk U.u
approfitto dell'elevato tenore del discorso per :
- affermare l'imbattibilità del pecorino calabrese;
- scrivere che, cavolo no, quel giorno lì non ci sono, ma se si cambia giorno mi piacerebbe tanto partecipare anch'io!
ciao a tutti :-)
Allora facciamo il campanilisti e diciamo che er pecorino romano nun se batte... soprattutto accompagnato da kili e kili di fave romanesche!!!!
Guai a voi se commentate sull'accostamento dei vegetali!! -97b
The Wizard
08-07-2008, 10:40
Guai a voi se commentate sull'accostamento dei vegetali!!
-28d# -28d# -28d# -28d#
No... nun te preoccupà... qui nessuno c'ha fantasia de sparà sulla Croce Rossa... -ROTFL-
-ROTFL- -ROTFL- cmq... cacio e fave?... io il cacio lo metterei nel panino con la milza :-D :-D
Tuko
majinbu
zietto (ricordateglielo)
cyana+1
piggarello
FedeAsR
losmilzo
Kerri
Corrado
Iaia
Bagnino
condormannaro+1
Mirko_81+1
Venerdi 18 luglio al solito posto(Circolo Sportivo Stella Azzurra Via dei Cocchieri,11)
ao, ma perchè io c'ho er punto interrogativo? :-D :-D
ao, ma perchè io c'ho er punto interrogativo? :-D :-D
Tolto ;-) ;-) ;-)
Cmq era perche nella prima parte del topic eri in forse,dovevi vedè,non lo so,ect..ect...
Tsk , Meglio il parmigiano nel panino con la salsiccia U.u
E il Panino Ca Mieusa Maritato ! Quello con la ricotta !!
< Sbavando si allontana sperando che i Mod non lo prendano a frustate >
MonstruM
08-07-2008, 14:03
Zamor, il panino ca mieusa secondo me non è commestibile per gli esseri umani...è una cosa allucinante!
.... ma che accostamenti e accostamenti! il pecorino dell'Aspromonte è così buono che, a parte sua maestà "u pani i ranu" (il pane di grano) lo si può direttamente annaffiare cfon del rosso... a 15 gradi! :-))
peccato non poterci essere, anche se da ultimo arrivato mi piacerebbe non so, che ripescassero l'Italia agli europei e la rifacessero giocare quel giorno, son perentorio spostamento della data della cena !! :-)) :-))
se mi fate sapere più o meno quando sarà la prossima, giuro che sposto le ferie!
Iaia1965
08-07-2008, 14:23
Vabbeh... allora mozzico te e t'accompagno co la coca cola ok???
#24 #24 attento che mozzico anch'io... #18 #18
lo dovresti sapè che nun te conviene... è avvelenata!!!
#36# #36# #36#
Non potevi scegliere periodo migliore per dirlo!!! :-D :-D :-D
Zamor, il panino ca mieusa secondo me non è commestibile per gli esseri umani...è una cosa allucinante!
Tsk , a me fà impressione il tuo sostituto catanese , il panino con la carne di cavallo :s
Cioè , finchè è una fetta può anche andar bene , ma se è la consa di un panino , e noi siciliani siamo famosi per le imbottiture dei panini , bhe . . .
Aiuto :s
Iaia1965
08-07-2008, 14:27
Il pecorino è "il pecorino", da qualsiasi posto venga è troppissimo buono... io lo metterei anche nel caffellatte!!!!!!!!!! #19 #19 #19
.... e noi siciliani siamo famosi per le imbottiture dei panini , .....
'nte preoccupa che pure a Roma e nel resto d'italia ci difendiamo bene.
Personalmente la nostra amata/odiata nazione ha una cosa di bello,se magna bene ovunque e in tal senso non esiste divisione.
Dalle alpi a lampedusa passando per sicilia e sardegna...benedetta abbondanza quando stai bene de corpo,de mente, e de panza!!!.
:-)) :-)) :-)) :-)) :-))
"panza china fa cantari, no camicia nova"
amen
Tsk , Ma il pane da Napoli in su non se pò magnareeeeee !! xD
MonstruM, ma che dici!!!! noi palermitani siamo abituati a quello e tante altre cose che francamente mi sembrano pure peggiori... vedi frittola e stigghiole ecc... ecc... ecc.... -11 -11
Paolo Piccinelli
08-07-2008, 15:05
Zamor, nemmeno il cotechino da Modena in giù... e poi polentoni noi abbiamo la polenta!!!
viva il turismo enogastronomico!!! :-))
Paolo Piccinelli, ecco allora scendi appena puoi che ti presento un po di roba buona e "sana" -ROTFL-
|GIAK|, straquotoneeeeee!!!
Tra 15 giorni sono a Palermo!!! E' da natale che non scendo e come obbiettivo devo prendere su almeno 5 chili!!!!
Mi devo rifare di tutto!!!
Quoto anche Tuko, in Italia si mangia bene dovunque, ma in Sicilia....!!!
Byez!
MonstruM
08-07-2008, 16:05
Zamor, |GIAK|, abbiamo delle cose buonissime ma altre sono immangiabili, le stigghiole poi mi viene da vomitare al solo odore...comunque VIVA U PANINO CA PUPPETTA 'I CAVADDU!!!
Iaia1965, quoto per il pecorino! D'altronde ti ha permesso di crescere alta e forte! :-)) #18
Infine vorrei far notare che recentemente tutti i topic nello sweet affondano in due discorsi: donne e cibo! :-D :-D :-D
MonstruM
08-07-2008, 16:06
Ah inoltre vorrei citare il celeberrimo detto siciliano che recita:
"Panza china sonnu vole"
:-))
benedetta abbondanza quando stai bene de corpo,de mente, e de panza!!!.
Quotone....
#24 #24 #24
ma non era ....
beata l'ignoranza, per chi sta bene de mente, de corpo e de panza??????
MonstruM, e si vede che non sei un palermitano... #07
cmq dovrebbe essere :"panza china vuole riposo" ma il concetto è quello :-D
mi sta venendo fame :-( e a proposito di pane, secondo me il profumo del pane appena sfornato è una delle cose più invitanti che c'è #36# una bella baguette croccante ancora calda ....
benedetta abbondanza quando stai bene de corpo,de mente, e de panza!!!.
Quotone....
#24 #24 #24
ma non era ....
beata l'ignoranza, per chi sta bene de mente, de corpo e de panza??????
Era cosi Mari'.Don Buro(cristian de sica) in vacanze in america .nella scena finale del film.
mi sta venendo fame :-( e a proposito di pane, secondo me il profumo del pane appena sfornato è una delle cose più invitanti che c'è #36# una bella baguette croccante ancora calda ....
Proprio la baguette,ehh???Perche se penso a discorsi fatti di recente, in altri lidi mi viene un pò da pensare #24 #24 #24 #24 #24 #24
Era cosi Mari'.Don Buro(cristian de sica) in vacanze in america .nella scena finale del film.
cioè? come l'hai detta te o come l'ho detta io??? #19 :-D :-D :-D
Don Buro docet!!! :-D :-D
MonstruM
08-07-2008, 16:43
|GIAK|, da noi ho sempre sentito dire così... #24
milly, ma come??? Stiamo decantando la cucina nostrana e tu ci parli di Baguette??? No dico le Baguette??? Maddaaaaaaaai!!! (detta alla Mughini) #07 #07 #07 :-)) :-)) :-))
Come l'hai detta tu Marina ;-)
va beh scusate intendevo un panino qualsiasi #13 a Milano ad esempio c'è la michetta, in Piemonte la biova a Roma non so #12
adesso mi cacciate dal topic a calci nel sedere :-D :-D
.... ma che accostamenti e accostamenti! il pecorino dell'Aspromonte è così buono che, a parte sua maestà "u pani i ranu" (il pane di grano) lo si può direttamente annaffiare cfon del rosso... a 15 gradi!
ma quoto e riquotofolippo, , soprattutto per l'accostamento col pane suddetto, magari fatto in casa col forno a legna, chi non assaggia non può capire ;-)
Io non so ancora se ci sarò :-( perchè parto per andare in Calabria (non in Aspromonte, però, e quindi mi perdo il pecorino) e non so di preciso se torno venerdì o sabato
Milly, a Roma, anzi a Tivoli, c'è un famoso paninaro che almeno una volta nella vita bisogna andare a trovare, si chiama Pippo, e apre la sera, fa dei panini veramente, ma veramente esagerati (e non scherzo :-)) ), non sono specialità tipiche, ma ce n'è per tutti i gusti
MonstruM
09-07-2008, 09:56
Miranda, dai torna venerdì!!! #22 #22 #22
Iaia1965
09-07-2008, 13:05
Miranda, provaci e cerca di riuscirci... -35 -35
MonstruM, faccio finta di non aver letto quello che hai scritto prima... a proposito, le TUE ossa sono abbastanza resistenti??? #18 #18
MonstruM
09-07-2008, 13:18
Iaia1965, sinceramente no, visto che la mia ragazza me le fracassa ogni tanto...avrai modo di conoscerla alla cena e di alleartici semplicemente contro i miei stinchi... :-)) :-)) :-))
avrai modo di conoscerla alla cena e di alleartici semplicemente contro i miei stinchi.
Francè lo sa pure lui che più su degli stinchi non ci arrivi :-D :-D :-D
The Wizard
09-07-2008, 14:19
Francè lo sa pure lui che più su degli stinchi non ci arrivi
-ROTFL-
e nun dì che useresti lo sgabbello che se poi te sbilanci e cadi sai che botto!!!! :-D:-D:-D
e nun dì che useresti lo sgabbello che se poi te sbilanci e cadi sai che botto!!!!
:-D :-D :-D
quasi come quello che ho fatto io quando mi si è tolta la sedia da sotto al .... -ROTFL-
Tuko mio, che te sei perso quella sera... però se fai il bravo te lo rifaccio!! :-D
The Wizard
09-07-2008, 14:24
quasi come quello che ho fatto io quando mi si è tolta la sedia da sotto al ....
Tuko mio, che te sei perso quella sera... però se fai il bravo te lo rifaccio!!
-ROTFL- oddio che m'hai fatto ricordà!!!! -ROTFL-
MonstruM
09-07-2008, 14:41
Noooooooooooooooo, cosa mai mi sono perso??? #23
The Wizard
09-07-2008, 14:42
Noooooooooooooooo, cosa mai mi sono perso??? #23
Un botto colossale!!! -ROTFL-
Un botto colossale!!!
Già... ma di una leggiadria e di un'abilità senza precedenti!!!! :-))
vero, kerri, sei stata bravissima a tenere in equilibrio la bottiglia! :-))
The Wizard
09-07-2008, 15:31
a tenere in equilibrio la bottiglia!
Anche perchè se se rompeva quella sai le zaccagnate!!! :-D:-D:-D
Iaia1965
09-07-2008, 15:31
:-D :-D :-D troppo bellissimo!!! ha fatto il bagno a quelli del tavolo accanto, ma era così "leggiadra" che non hanno avuto il coraggio di dire nulla!!!
Silvio... sai che se salgo sulle famose scarpe arrivo mooooolto più su degli stinchi!!! #18
... le rotule... arrivo addirittura alle rotule!!!
Iaia non è assolutamente vero nemmeno una goccia di quel limoncello è andata sprecata!!!!! :-D :-D
MonstruM
09-07-2008, 15:37
Iaia1965, nooooooo adddirittura le rotule??? Ma quanto sono alti quei tacchi??? 30 cm??? :-)) :-)) :-))
Iaia1965
09-07-2008, 15:37
Raccontaglielo al giacchetto di quello di spalle al tavolo...!!! :-)) :-)) :-))
Comunque, hai promesso che lo rifai! Lo so, lo so che lo rifarai solo per Massimo... :-)) :-))
MonstruM
09-07-2008, 15:39
Kerri, dai rifallo che anche io me lo sono perso!!! #13 #13 #13
A me fu raccontata(preciso da nessuno dei partecipanti della cena) come il volo dell'anno che è attualmente al primo posto(per leggiadria e scaltrezza...,ovviamente) nell'apposito contest del circolo, che si chiude con l'anno solare(quindi Marina,tranquilla hai la speranza che qualcuno ti superi;forse francesca #24 #24 ??).Ovviamente un replay per gli,ahimè, assenti sarebbe gradito :-)) :-)) :-)) :-))
Iaia1965
09-07-2008, 15:58
gli,ahimè, assenti
e come disse non mi ricordo chi... "gli assenti hanno sempre torto!!!" Mari, tranquilla, la prox volta che devi passare il limoncello si fa passare la bottiglia di mano in mano (e soprattutto la tua borsa/valigia la mettiamo già per terra...) :-D :-D :-D
Non ho capito xché devo essere la prossima a fare il botto... -04 già do di mio cadendo nelle situazioni più assurde, non si potrebbe rivolgere l'attenzione (e relativi gufamenti) altrove???
A me fu raccontata(preciso da nessuno dei partecipanti della cena) come il volo dell'anno che è attualmente al primo posto(per leggiadria e scaltrezza...,ovviamente) nell'apposito contest del circolo, che si chiude con l'anno solare(quindi Marina,tranquilla hai la speranza che qualcuno ti superi;forse francesca #24 #24 ??).Ovviamente un replay per gli,ahimè, assenti sarebbe gradito :-)) :-)) :-)) :-))MIIIII ho un record tutto mio....
che emozzzziooooone!!!!! -b03
allora stavolta tenterò di superarmi con due bottiglie -ROTFL--ROTFL--ROTFL-
Tuko....certo gli amichetti tuoi del circolo... una manichetta di c@@@@tti loro, no eh!!!-ROTFL-
Mari, tranquilla, la prox volta che devi passare il limoncello si fa passare la bottiglia di mano in mano (e soprattutto la tua borsa/valigia la mettiamo già per terra...) Siiiii, ora che fate passare la bottiglia di mano in maono... a me arriva vuota!!!! -28d#
E per la precisione non c'era solo la mia di valigia attaccata alla sedia... #07
Ok ritiriamo su il 3d per le conferme da darsi entro lunedi(RICOPIARE LA LISTA E APPORRE IL CONFERMATO DI SEGUITO AL PROPRIO NICK)
Tuko CONFERMATO
majinbu
zietto (ricordateglielo)
cyana+1
piggarello
FedeAsR
losmilzo
Kerri
Corrado
Iaia
Bagnino
condormannaro+1
Mirko_81+1 CONFERMATO
Tuko CONFERMATO
majinbu
zietto (ricordateglielo)
cyana+1
piggarello
FedeAsR
losmilzo
Kerri
Corrado
Iaia
Bagnino
condormannaro+1
Mirko_81+1 CONFERMATO
Maurizio(bluereefacquari) CONFERMATO
Bacarospo
The Wizard
11-07-2008, 15:26
Tuko CONFERMATO
majinbu
zietto (ricordateglielo)
cyana+1
piggarello
FedeAsR
The Wizard [CONFERMATO]
losmilzo
Kerri
Corrado
Iaia
Bagnino
condormannaro+1
Mirko_81+1 CONFERMATO
Bacarospo
Fatto! ;-)
Tuko CONFERMATO
majinbu
zietto (ricordateglielo)
flashg e consorte CONFERMATI
cyana+1
piggarello
FedeAsR
The Wizard [CONFERMATO]
losmilzo
Kerri
Corrado
Iaia
Bagnino
condormannaro+1
Mirko_81+1 CONFERMATO
Bacarospo
MonstruM
11-07-2008, 15:36
Tuko CONFERMATO
majinbu
zietto
Miranda
Monstrum+1 CONFERMATI
cyana+1
piggarello
FedeAsR
ShOx
Carmen_Ram81 +1
The Wizard [CONFERMATO]
losmilzo
Kerri
Corrado
Iaia
Bagnino
condormannaro+1
Mirko_81+1 CONFERMATO
Bacarospo
Piccolo aggiornamento.Al circolo Venerdi 18 ce la finale di uno dei più importati tornei di calcio a 5 romano.Andrà sicuramente come gli altri anni quindi ci sarà una bolgia infernale.In accorodo con i gestori, ho optato per farci mettere nello spazio riservato al patio della piscina,in modo da stare il più tranquilli possibile.Detto ciò avrei alcune preghiere da farvi.
Arrivare massimo per le 20,00 in modo da avere 3 ore buone per mangiare in tutta tranquillità,in quanto è previsto uno spettacolo pirotecnico e il lancio dei fuochi verrà fatto nel parcheggio limitrofo a dove mangeremo,quindi per ovvie ragioni di sicurezza dovra essere libero.Arrivando per quell'ora non si avranno problemi di parcheggio.
Consiglio di portarsi lozioni come l'Autan per le zanzare,anche se ci saranno le fiaccole antizanzara è meglio proteggersi ulteriormente.
MonstruM
11-07-2008, 16:16
Consiglio di portarsi lozioni come l'Autan per le zanzare,anche se ci saranno le fiaccole antizanzara è meglio proteggersi ulteriormente.
Anche un bel betta può servire alla causa...
...scusa lo so è terribile, poi a cena me tirate le mozzarelle!!! :-)) #12
poi a cena me tirate le mozzarelle!!!
te piacerebbe eeeh???!!!!così te le magni tutte...!!!
Tuko CONFERMATO
majinbu
zietto (ricordateglielo)
Monstrum+1 CONFERMATI
cyana+1
piggarello
FedeAsR
The Wizard CONFERMATO
losmilzo
Kerri CONFERMATO
Corrado CONFERMATO
Iaia CONFERMATO
Bagnino
condormannaro+1
Mirko_81+1 CONFERMATO
Bacarospo
Venerdi 18 luglio al solito posto(Circolo Sportivo Stella Azzurra Via dei Cocchieri,11) puntuali alle 20.00, meglio se un po' prima
MonstruM, te tiramo solo quelle ciancicate da Silvio :-D :-D :-D :-D
Marina ti porto 'na sedia con una gamba mozzata e ti facillito il compito... non devi nemmeno sforzati a perdere l'equilbrio :-D :-D :-D
Tuko CONFERMATO
majinbu
zietto (ricordateglielo)
Monstrum+1 CONFERMATI
cyana+1
piggarello
FedeAsR
ShOx CONFERMATO
The Wizard CONFERMATO
losmilzo
Kerri CONFERMATO
Corrado CONFERMATO
Iaia CONFERMATO
Bagnino
condormannaro+1
Mirko_81+1 CONFERMATO
Bacarospo
Venerdi 18 luglio al solito posto(Circolo Sportivo Stella Azzurra Via dei Cocchieri,11) puntuali alle 20.00, meglio se un po' prima
Tuko CONFERMATO
majinbu
zietto (ricordateglielo)
Monstrum+1 CONFERMATI
cyana+1 CONFERMATI
piggarello
FedeAsR
ShOx CONFERMATO
The Wizard CONFERMATO
losmilzo
Kerri CONFERMATO
Corrado CONFERMATO
Iaia CONFERMATO
Bagnino
condormannaro+1
Mirko_81+1 CONFERMATO
Bacarospo
Tuko CONFERMATO
majinbu CONFERMATO
zietto (ricordateglielo)
Monstrum+1 CONFERMATI
cyana+1
piggarello
FedeAsR
ShOx CONFERMATO
The Wizard CONFERMATO
losmilzo
Kerri CONFERMATO
Corrado CONFERMATO
Iaia CONFERMATO
Bagnino
condormannaro+1
Mirko_81+1 CONFERMATO
Bacarospo
Inviato: Sab Lug 12, 2008 12:31 am Oggetto:
Tuko CONFERMATO
majinbu CONFERMATO
zietto (ricordateglielo)
Monstrum+1 CONFERMATI
cyana+1
piggarello
FedeAsR CONFERMATO
ShOx CONFERMATO
The Wizard CONFERMATO
losmilzo
Kerri CONFERMATO
Corrado CONFERMATO
Iaia CONFERMATO
Bagnino
condormannaro+1
Mirko_81+1 CONFERMATO
Bacarospo
MonstruM, te tiramo solo quelle ciancicate da Silvio :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Marina ti porto 'na sedia con una gamba mozzata e ti facillito il compito... non devi nemmeno sforzati a perdere l'equilbrio :-D :-D :-D -28d#
The Wizard
14-07-2008, 10:28
Er cambio vasca ha stravolto er Piggarello... confermo io per lui! ;-)
Tuko CONFERMATO
majinbu CONFERMATO
zietto (ricordateglielo)
Monstrum+1 CONFERMATI
cyana+1
piggarello CONFERMATO
FedeAsR CONFERMATO
ShOx CONFERMATO
The Wizard CONFERMATO
losmilzo
Kerri CONFERMATO
Corrado CONFERMATO
Iaia CONFERMATO
Bagnino
condormannaro+1
Mirko_81+1 CONFERMATO
Bacarospo
Se qualcuno lo vuole gli porto un po di ceratophyllum!!! :-))
MonstruM
14-07-2008, 15:56
Già stiamo facendo casino, Miranda si era raccomandata di non dimenticare nessuno e infatti ci siamo scordati cyana e consorte...aggiorno!
Tuko CONFERMATO
majinbu CONFERMATO
zietto (ricordateglielo)
Monstrum+1 CONFERMATI
cyana+1 CONFERMATI
piggarello CONFERMATO
FedeAsR CONFERMATO
ShOx CONFERMATO
The Wizard CONFERMATO
losmilzo
Kerri CONFERMATO
Corrado CONFERMATO
Iaia CONFERMATO
Bagnino
condormannaro+1
Mirko_81+1 CONFERMATO
Bacarospo
Tuko CONFERMATO
majinbu CONFERMATO
zietto (ricordateglielo)
Monstrum+1 CONFERMATI
cyana+1 CONFERMATI
piggarello CONFERMATO
FedeAsR CONFERMATO
ShOx CONFERMATO
The Wizard CONFERMATO
losmilzo
Kerri CONFERMATO
Corrado CONFERMATO
Iaia CONFERMATO
Bagnino
condormannaro+1
Mirko_81+1 CONFERMATO
Bacarospo CONFERMATO
Se qualcuno lo vuole gli porto un po di ceratophyllum!!! :-))
giusto uno stelo ..ho la ceratopyllum che ormai esce dall'acquario e continua a crescere lungo i muri di casa :-D
giusto uno stelo ..ho la ceratopyllum che ormai esce dall'acquario e continua a crescere lungo i muri di casa
quella che mi hai dato tu m'ha riempito tutto il laghetto :-D :-D :-D
giusto uno stelo ..ho la ceratopyllum che ormai esce dall'acquario e continua a crescere lungo i muri di casa
quella che mi hai dato tu m'ha riempito tutto il laghetto :-D :-D :-D
non è una ceratopyllum normale ..viene da marte -05 :-D
Ciao a tutti, vi devo dare buca, domani parto per lavoro e rientro venerdì, ma non so a che ora... -04
Ciao a tutti, vi devo dare buca, domani parto per lavoro e rientro venerdì, ma non so a che ora... -04
Valè don't worry se je la fai after dinner sei ben accetto ;-) ;-) ;-)
Ragazzi, io vi posso dare conferma domani? Ho qualche problemuccio organizzativo :-)
aho non cominciamo con le defezioni eeehh!!!
Simone, Alessia viene??
Valè don't worry se je la fai after dinner sei ben accetto ;-) ;-) ;-)
Ciao Massimo, spero proprio, mi farebbe piacere rivedervi!
The Wizard
15-07-2008, 17:01
Bagnino, nun ce dà bucaaaaa! :-)
a Vale', nun fa er sola, vedi de fa in tempo!!!
Marina, Alessia non viene, è ancora in vacanza con i genitori...torna il 20!!! :-))
Tuko CONFERMATO
majinbu CONFERMATO
zietto (ricordateglielo) CONFERMATO
Monstrum+1 CONFERMATI
cyana+1
piggarello CONFERMATO
FedeAsR CONFERMATO
ShOx CONFERMATO
The Wizard CONFERMATO
losmilzo
Kerri CONFERMATO
Corrado CONFERMATO
Iaia CONFERMATO
Bagnino
condormannaro+1
Mirko_81+1 CONFERMATO
Bacarospo
Tuko CONFERMATO
majinbu CONFERMATO
Monstrum+1 CONFERMATI
cyana+1
piggarello CONFERMATO
FedeAsR CONFERMATO
ShOx CONFERMATO
The Wizard CONFERMATO
losmilzo
Kerri CONFERMATO
Corrado CONFERMATO
Iaia CONFERMATO
Bagnino
condormannaro+1
Mirko_81+1 CONFERMATO
Bacarospo CONFERMATO
Raul ti sei dimenticato Bacarospo!! #07 Nun sei bono manco a copià! :-D :-D
come alla precedente cena romana..
sono solo ad andare li al circolo partendo da cinecittà se qulcuno nelle vicinanze vuole venire con me o io vado con lui o proponete.. scrivetemi
ciao :-))
ps: per i soliti che pensano male ..non è un invito per trovarmi una ragazza #18 :-D :-D
MonstruM
16-07-2008, 14:43
FedeAsR, ah brighella...
comunque ci siamo ridimenticati cyana ma c'ha fatto qualche cosa di male???
Tuko CONFERMATO
majinbu CONFERMATO
Monstrum+1 CONFERMATI
cyana+1 CONFERMATI
piggarello CONFERMATO
FedeAsR CONFERMATO
ShOx CONFERMATO
The Wizard CONFERMATO
losmilzo
Kerri CONFERMATO
Corrado CONFERMATO
Iaia CONFERMATO
Bagnino
condormannaro+1
Mirko_81+1 CONFERMATO
Bacarospo CONFERMATO
Ma di Miranda si sa nulla???
come alla precedente cena romana..
sono solo ad andare li al circolo partendo da cinecittà se qulcuno nelle vicinanze vuole venire con me o io vado con lui o proponete.. scrivetemi
ciao :-))
ps: per i soliti che pensano male ..non è un invito per trovarmi una ragazza #18 :-D :-D
Io credo di venire con lo scooter, altrimenti facevamo una sola macchinata!!!
The Wizard
16-07-2008, 14:53
majinbu, dalle parti tue lo vendono er PVC??? perchè in caso te manno a comprà un pezzo che me serve e t'obbligo a venì in macchina!! :-D:-D:-D
mi era scordato che come compagno ho pure il filtrone eheim professional di cyana preso da acquaingross ..mi hanno detto pure che parla :-D
Ragazzi, io purtroppo non ci starò. Mi dispiace tanto tanto :-(
MonstruM
16-07-2008, 15:54
Miranda, eddai viè!!!
Che sola... #07 :-(
Eh, lo so che sono una sola!!! Ma ho dei problemi organizzativi, in caso, se riesco a risolvere, mi aggiungo all'ultimo momento se non ci sono problemi con la prenotazione del tavolo.
Solo che... ora ve lo dico :-)) ... mi vedrete un pò diversa dalla cena scorsa...diciamo che sono un pò "lievitata" perchè, beh, sono in attesa di un nuovo bebè :-))
Complimentonissimi!!! #25 #25 #25
Byez!
MonstruM
16-07-2008, 16:08
Miranda, complimenti!!! Che bello, un altro piccolo mirandino in giro!!!
#25 #25 #25
Dai semmai passa dopo così ti facciamo gli auguri di persona!!!
#22 #22 #22 #25 #25 #25
Burner, MonstruM, GRAZIE!!!!!
Se riesco a risolvere ci provo a passare
diciamo che sono un pò "lievitata" perchè, beh, sono in attesa di un nuovo bebè
Miranda quando ho letto mi sono venuti i brividi... sono contentissima, congratulazioni #25 #25 #25
comunque ci siamo ridimenticati cyana ma c'ha fatto qualche cosa di male
io avevo ca@@iato zietto perchè aveva dimenticato Bacarospo ma non mi ero accorta che s'era dimenticato pure cyana... :-D :-D
Riusciranno i nostri eroi a copiare e incollare la lista più aggiornata possibile... d'ora in poi?? #19
Ci penso io... qualcosa di utile per la cena la devo pur fare!
Tuko CONFERMATO
majinbu CONFERMATO
Monstrum+1 CONFERMATI
cyana+1 CONFERMATI
piggarello CONFERMATO
FedeAsR CONFERMATO
ShOx CONFERMATO
The Wizard CONFERMATO
losmilzo
Kerri CONFERMATO
Corrado CONFERMATO
Iaia CONFERMATO
Bagnino
condormannaro+1
Mirko_81+1 CONFERMATO
Bacarospo CONFERMATO
Kerri, grazie :-)) :-)) :-))
Sonia me so venuti i brividi pure a me,caspita che notizione #25 #25 #25 #25 #25
Ti mando un enorme bacio con annesso abbraccio.
Per la prenotazioni non ti preoccupare,non ce nessun problema ad aggiungere un'altro posto quall'ora ti presentassi.
Sonia me so venuti i brividi pure a me,caspita che notizione
Ti mando un enorme bacio con annesso abbraccio.
Per la prenotazioni non ti preoccupare,non ce nessun problema ad aggiungere un'altro posto quall'ora ti presentassi.
Grazie!!!
Col rischio di sembrare sdolcinata...mi sono davvero commossa #12 :-))
MonstruM
16-07-2008, 17:12
Miranda, si però domani vieni che dobbiamo brindare!!! #22 #22 #22
che dobbiamo brindare
Beh... lei non può -64 .... ma noi si #36# -e66 -e66 -e66 -e66
Posso brindare solo con l'acqua! #06
MonstruM
16-07-2008, 17:23
Una bella cedrata per tutti!!! -e66 -e66 -e66
vabbeh la solidarietà.. però.... la cedrata... -42
MonstruM
16-07-2008, 17:33
Kerri :-D :-D :-D
A me piace però la cedrata... :-))
A me piace però la cedrata...
de gustibus no est sputacchiandum... #24 mi sa che non era così... vabbeh.. tu beviti la cedrata, che al resto pensiamo noi #18
la cedrata no, piuttosto l'acqua d'osmosi! #06 :-D
MonstruM
16-07-2008, 17:47
la cedrata no, piuttosto l'acqua d'osmosi! #06 :-D
no sennò Tuko si incazza...
Miri tranquilla la cedrata se la beve MonstruM #36#
Limite raggiunto.
Continua qui.... http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=2107022#2107022
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |