Visualizza la versione completa : primo inserimento
ciao a tutti,
ho tolto il biologico sotto vostro consiglio e sotto quello di un altro negozionte ,cambiato per non prenderlo a calci ( vedi topic di qualche giorno fà).
ho inserito una piccola colonia di zooantus e li ho messi nelle zone alte,volevo chiedere innanzitutto cosa mangia?(in negozio hanno detto niente!) #13
e se va messo in corrente
grazie
ALGRANATI
07-07-2008, 08:09
ROBJ, poca corrente e direi x adesso nulla di cibo
perhè per adesso?
hanno bisogno di ambientarsi?
dopo il loro inserimento non li ho visti aprirsi molto come magari si vede nelle foto di AP
Riccio79
07-07-2008, 12:04
ROBJ, come lo hai tolto il biologico? Poco alla volta come suggerito o tutto in un botto? I valori quando hai tolto il biologico? Di sicuro io non avrei tolto il biologico e subito inserito un nuovo animale #07 ...adesso avrai la vasca che si dovrà stabilizzare.... Cmq gli zoanthus sono abbastanza resistenti e dovrebbero farcela... Magari ci metteranno qlc giorno di ambientamento....
i valori li ha misurati il negoziante che mi ha dato i zooantus
il filtro invece lo sto togliendo un pò alla volta come mi hai consigliato, ho aggiunto anche un paio di kg di roccie prese da un acquario che gira da diversi anni.
il negoziante però aveva detto che potevo toglierlo subito senza problemi ma non mi sono fidato data la prima esperienza -28d#
spero di aver fatto la scelta giusta
un consignio...non ascoltare i negozianti...e anche i valori...misurateli tu con degli ottimi test ;-)
Riccio79
07-07-2008, 15:57
non mi sono fidato data la prima esperienza
spero di aver fatto la scelta giusta
#36# #36# Decisamente...
Però allo stesso modo devi pensare che i test te li devi comprare e fare da solo....
ok sarà fatto (un pò per volta)
grazie ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |