Visualizza la versione completa : l'ennesima vergogna di essere essere umano
mi sono venute le lacrime agli okki!
ormai di questi video ne abbimo visti tanti girare.
ma ogni qualvolta che mi imbatto in questi cliccandone l'indirizzo su una mail di sensibilizzazione, mi manca il fiato e le parole
sopratutto per non poter fare nulla
ma fino a che punto dobbiamo arrivare!!!
http://www.youtube.com/watch?v=N8U9dw-9U4E
a volte vorrei non essere mai nato.... se si pensa alla crudeltà di cui siamo capaci....
Cerchiamo di essere un po tutti più animali e meno uomini!!
certo che fà male al cuore....vedere di cosa siamo capaci...non c'è neanche la facciana giusta per dire come mi sento dopo averlo visto.
non sono riuscito a vederlo,e veramente una cosa indegna,e pensare che stamattina uscendo con la bici incontro una persona che stava dando da mangiare a dei cani randagi,veramente una bella cosa...e poi #07
Riccio79
07-07-2008, 11:50
Io mi auguro di non vedere mai una cosa del genere dal vivo, altrimenti finisco in galera.... #07 #07
non sono riuscito a suparare la metà del filmato...è tutto così assurdo...........
posso non dire nulla?...........................ogni parola,ogni insulto non basterebbe a descrivere lo schifo....e purtroppo non farebbe cambiare le cose......
Alessandro Falco
07-07-2008, 13:36
che tristezza... me lo prenderei io un elefante per non lasciarlo a loro...
luciafer
13-07-2008, 12:28
meno di 2 minuti e ho spento.
Ci meritiamo l'estinzione per crudeltà. -04 -04 -04
ma molte bestie io pensavo fossero protette..tipo in estinzione... e perchè loro possono trattarle così?
Una volta hanno dato fuoco all'asinello del mio vicino... :-(
ragazzi non sono riuscito a vedere tutto il filmato...è vomitevole... -20
gallogeorge
13-07-2008, 14:59
Mala gente che fà queste cose dovrebbe fare la stessa fine che fanno questi animali,nel video....senza parole.......li avessi tra le mani.........
GreenPeace
13-07-2008, 20:41
ma io spesso mi chiedo.... quando tutto sarà finito,quando gran parte degli animali saranno estinti,l'uomo..cosa avrà mai ottenuto??
che vergogna.. #07 #07
pasinettim
13-07-2008, 21:05
Non riesco nemmeno io a vedere certe cose......guardate ance sul sito della lav...... #07 #07 #07
IO PENSO CHE I VERI ANIMALI (BASTARDI)SIAMO NOI UNANI
Marco AP
16-07-2008, 18:52
C'è una frase celebre riportata in molti libri di storia, scritta su un muro da un Ebreo in un campo di concentramento Nazista e recita: "Se esiste un Dio mi deve chiedere perdono". Allo stesso modo dico che "se esiste un DIO, ci dovrebbe sterminare tutti!" Siamo vergognosi... #07
a me invece hanno segnalato questi link....non riesco a trovargli un aggettivo abbastanza forte... -20
http://www.youtube.com/watch?v=sqAluDhM3EU&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=qwGiYfXHlsw&feature=related
Franpablo
16-07-2008, 20:14
Perché tutto questo??
a che scopo??
Alessandro Falco
16-07-2008, 20:22
franpablo, per molti scopi!
quanta gente vuole vedere gli animali al circo ?
quante signore vogliono ancora la pelliccia?
quanti di noi vogliono gli animali belli e rari ?
pensi che i nostri pesci li convincono a entrare in un barattolo coi pezzetti di gambero?
pensi che i nostri coralli vengono spezzettati con cura archeologica dalle colonie madre?
se non l avete letto ci terrei leggeste il mio articolo pubblicato questo mese su AP, che purtroppo rimane abbastanza attinente all'argomento di questo thread.
Purtroppo spesso ce ne laviamo le mani di tutto, perche' non siamo noi a fare il lavoro sporco.
e quella gente dei filmati ( che non ho voluto vedere per intero ) lavora per noi!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |