Visualizza la versione completa : Turchese x Brown = ?
hermes.desy
06-07-2008, 21:49
Ho un Brown femmina fantastico (quella dei puntini bianchi, ora guariti perfettamente) che secondo me sta facendo coppia con il mio Turchese maschio (quello dell'occhio fasullo, anche lui perfettamente guarito). SE dovessero accoppiarsi e SE dovessero portare avanti la covata - chiaramente nella vasca da riproduzione - per curiosità, secondo voi cosa verrebbe fuori? Penso che lo schema selvatico sia dominante, o sbaglio?
alcuni piccoli usciranno ibridi fra i due genitori e ti assicuro che sono spettacolari.... parte centrale del copro marrone scuro, ventre e schiena + pinne invece come il padre... davvero stupendi :)
hermes.desy
06-07-2008, 22:46
alcuni piccoli usciranno ibridi fra i due genitori e ti assicuro che sono spettacolari.... parte centrale del copro marrone scuro, ventre e schiena + pinne invece come il padre... davvero stupendi :)
Speriamo :-))
E' impossibile saperlo senza conoscere almeno i "nonni", per brown immagino intendi un discus marrone ma non di cattura.
hermes.desy
07-07-2008, 01:11
E' impossibile saperlo senza conoscere almeno i "nonni", per brown immagino intendi un discus marrone ma non di cattura.
Immagino... Si, speriamo comunque che prima si accoppino (nel senso di accoppiarsi :-) ), poi che i piccoli crescano, e poi si vedrà. La femmina non è di cattura, è tipo Santarem, e il maschio è un turchese solido con qualche 'ricordo' di rosso.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |