PDA

Visualizza la versione completa : Complimenti alla "neonata" Reef Trading


luca81
26-08-2005, 02:38
Oggi ho avuto il piacere di visitare di persona la sede della "neonata" Reef Trading. Vorrei fare i complimenti al personale per la serietà e per la competenza; le premesse per essere nella top list dei negozi online ci sono tutte.
Veramente interessante lo sviluppo dell'impiantistica per la gestione delle vasche. Notevole l'area interna dedicata alla costruzione di acquari, peccato sia in fase d'opera, di sicuro farò un giro a lavori terminati...

Altro lato positivo sono le marche trattate per la parte tecnica, praticamente le migliori sul mercato, non i soliti plasticoni che spesso mi capita di vedere in giro.

Magari qualcuno penserà che cosa ho ricevuto in cambio per parlare così bene... un bel niente! Anzi sono io che ho lasciato un bel po' di soldini, però sono soddisfatto degli acquisti e del trattamento ricevuto, credo che un ringraziamento sia il minimo.


Cordiali saluti alla ReefTrading.

Luca

Ivane
26-08-2005, 09:29
grande luca... ci sei andato....
ho parlato ieri con il "titolare" e mi ha spiegato le mega vasche che sta costruendo....
non vedo l'ora di vederlo

awake
26-08-2005, 11:06
aspetto fiducioso ;-)

erik
26-08-2005, 14:33
#25 #25

Reef_Trading
26-08-2005, 15:26
Grazie per i complimenti, anche se purtroppo non abbiamo ancora terminato i lavori. Appena conclusi ti inviteremo al buffet di inaugurazione........... #36# #36# #36#

rveronico
26-08-2005, 16:13
ho parlato ieri con il "titolare"

ma il titolare non è Rabbi?

al404
26-08-2005, 16:56
scusate ma non ho capito se è già un negozio di vendita off-line, e deve aprire on-line
oppure è ancora tutto chiuso?

luca81
26-08-2005, 18:39
scusate ma non ho capito se è già un negozio di vendita off-line, e deve aprire on-line
oppure è ancora tutto chiuso?
E' ancora in fase di apertura, pertanto i catologhi del materiale non è ancora disponibile in rete. Però se hai bisogno basta che lo contatti e ti fai fare un preventivo; io sono stato pure invitato in sede...

erik
26-08-2005, 20:03
scusate ma non ho capito se è già un negozio di vendita off-line, e deve aprire on-line
oppure è ancora tutto chiuso?
E' ancora in fase di apertura, pertanto i catologhi del materiale non è ancora disponibile in rete. Però se hai bisogno basta che lo contatti e ti fai fare un preventivo; io sono stato pure invitato in sede...


Giusto!
e io aspetto gli inviti x l'inaugurazione... ;-) :-D

The Fish
27-08-2005, 00:26
aspettiamo fiduciosi!!!

Schiappa
27-08-2005, 12:27
ragazzi ma per contattattarli????
sono incuriosito di vedere il loro catalogo!!!!
avevo chiesto dei preventivi ma non erano ancora operativi.....
ora lo sono????
come posso contattarli via telefono????
ciao schiappa
giuse

simo1978
27-08-2005, 15:01
si è vero, la struttura è grande e promette molto bene, in più c'è molta passione, il che non guasta!
il viaggetto è stato lunghino ma ne è valsa la pena ;-)

Fab5
27-08-2005, 21:09
Stamattina sono andato a ritirare la mia nuova plafo..

beh, luce fu!!

in confronto alla precedente anche se non ho cambiato il wattaggio dell' HQI la resa è molto superiore! moooolto superiore!

e il prezzo davvero ottimo, il che non guasta mai.

molto bello come sta venendo fuori, le cose giuste al posto giusto.. ottima preparazione del personale.

appena tutte le vasche saranno operative sarà un bel posticino per fare acquisti..

#25

JackKerouac
31-08-2005, 17:12
sono appena andato a ritirare degli invertebrati che avevo ordinato,sono bellissimi ed in ottima salute.
Hanno veramente dei bellissimi animali e per niente facili a trovare.
Inoltre volevo ringraziare perche' ho avuto un piccolo problema con un prodotto che mi e' stato prontamente sostituito!
Appena nata,ma siete gia' grandi......continuate cosi'.
ciao #25

matt333
31-08-2005, 21:56
#25 #25 #25 #25 mi sa che a metà mese faccio un salto anche io a prendere un paio di cose

Reef_Trading
01-09-2005, 00:05
ma il titolare non è Rabbi?



Ciao, qua la titolare sono io e mi chiamo Vittoria....

Non conosco "il titolare Rabbi".

Reef_Trading
01-09-2005, 00:11
Al momento il sito non funziona ancora ma presto ci saremo, attualmente si ricevono richieste e ordini tramite e-mail www.reeftrading@gmail.com. oppure su appuntamento presso la nostra sede in provincia di Mantova. :-) :-)

Per avere informazioni sul materiale da noi trattato si consiglia di visitare la pagina web in allestimento.

Ciaooooooooo
Reef Trading
Vittoria

rveronico
01-09-2005, 00:16
ma il titolare non è Rabbi?

Ciao, qua la titolare sono io e mi chiamo Vittoria....
Non conosco "il titolare Rabbi".

ma guarda che combinazione!
facendo un whois sul vostro sito appare che è registrato ad una certa Vittoria Rabbi.. boh. #17

Reef_Trading
01-09-2005, 00:18
ma il titolare non è Rabbi?

Ciao, qua la titolare sono io e mi chiamo Vittoria....
Non conosco "il titolare Rabbi".

ma guarda che combinazione!
facendo un whois sul vostro sito appare che è registrato ad una certa Vittoria Rabbi.. boh. #17

ciao

Scusa non capisco il problema ?

Se mi vuoi spiegare il motivo di questo interessamento.

ciao

NIKO
01-09-2005, 00:27
ciao

Scusa non capisco il problema ?

Se mi vuoi spiegare il motivo di questo interessamento.

ciao


Beh sinceramente forse la gente non si ritiene stupida e non si vuol far prendere per i fondelli.


Ciao, qua la titolare sono io e mi chiamo Vittoria....

Non conosco "il titolare Rabbi".


Ognuno e' libero di fare cio' che vuole ma non ci avete fatto una bella figura con questa risposta.

Resta il fatto che se non avete nulla da nascondere non vedo il motivo di tutti sti sotterfugi.

Saluti

Reef_Trading
01-09-2005, 00:41
Ciao
io non sto prendendo per " i fondelli " nessuno.
Il nick Rabbi (Fabio) che dite Voi è di Reggio Emilia, io sono in Provincia di Mantova. Non è da confondere la Reef Trading. Lui collabora solamente per la realizzazione di acquari su misura, e mi sta fornendo gli acquari per l'arredamento del magazzino.

Chi è stato in visita ha avuto la delusione di non trovare Rabbi (Fabio)........

:-) :-) :-) :-) :-)