Visualizza la versione completa : Mangiatoia automatica: quale comprare?
Ciao a tutti, vorrei un consiglio su quale mangiatoia comprare?
Insomma il giusto compromesso fra qualità e prezzo...
Ho visto che ci sono molte inserzioni su siti di vendita online di mangiatoie Hydor ekomixo o mixo, mentre io vorrei comprare la Eheim Feed Air...ma il prezzo vale la spesa? Oppure una vale l'altra?
Qualcuno mi aiuta?
Grazie a tutti
Se i tuoi pesci staranno a digiuno meno di tre settimane possono stare tranquillamente a digiuno. Le mangiatoie automatiche possono sovralimentare i pesci, causando conseguenze anche drammatiche...
Accidenti...tre settimane digiuni? Non lo avevo mai sentito...forse qualcuno morirà?
Non sarebbe comunque meglio una mangiatoia di marca dosata al minimo?
Grazie lo stesso
Rischiano molto meno stando a digiuno piuttosto che con una mangiatoia... comunque fai tu...
io uso quella della eheim che regoli tu la dose e in piu' ti ventila il mangime cosi' da conservarsi meglio ;-)
Peccato è quella che avrei voluto acquistare...ma ho fatto il giro dei negozi a Napoli e provincia...il meglio che ho trovato è stato la Chief della Ferplast...la terrò in prova qualche giorno prima della partenza...grazie!
La prossima volta fai un giro da mondonatura a s.teresa degli scalzi che e' molto fornito ;-)
Io utilizzo una Eheim ventilata la migliore in assoluto, 1 sola somministrazione giornaliera con apertura al minimo e non ho mai avuto problemi. Poi quando passo vicino alla vasca a giorni alterni somministro altro cibo variandolo.
#22 la uso 365 giorni all'anno !
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |