Visualizza la versione completa : Scusate la solita rottura...è l'ultima!
kingdjin
05-07-2008, 03:19
ragazzi scusatemi è l'ultima volta che vi stersso..capsico che ora mi odierete ma ho bisogno di un ultimo consiglio:pichè non ho più trovato gli spirulum e purtoppo non posso spendere 60 euro per una ipotetica coppia d icrenicichla,,devo ripiegare su o sajica o multispinosa...quale posso mettere in 120 lt?quale è più bello?dei due mi paice di più il sajica (un bel pò di più!)ma se cresce troppo per 120 litri mi dispiacerebbe farlo stare male...purtoppo trovo pareri discordanti sulle dimensioni e sul litraggio minimo ... l'ultimo consiglio poi basta ve lo prometto!
io in 120lt preferirei mettere i multispinosa.. ma se proprio vuoi mettere i sajica, fallo pure.. grossi problemi non dovrebbero esserci..
comunque le palle ce l'hai rotte già da qualche mese.. è ora che cacci fuori i soldi e ti fai un duemila litri! :-D
kingdjin
05-07-2008, 10:42
è ora che cacci fuori i soldi e ti fai un duemila litri!
si lo faccio..solo che poi mio padre caccia me e mi versa 2000 litri di acido in testa....
comunque le palle ce l'hai rotte già da qualche mese
-04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 #09 #09 #09 #09
vabbè alloira metto i sajica visto che ho il pallino da un anno e passa così spero di riuscire a tenereli per più di 2 mesi!
kingdjin
05-07-2008, 11:30
sapete cos'è che io volveo dei ciclidi che deonessere in acqua aperta e non in caverne... quindi herotilapia e in piuù mi frena il fatto che i sajica raggiungono grandi dimensioni e avendo l'esperienza dei meeki che alla lunga so stati male...non mi va di far stare male altri poveri pesci...ma che palle che non posso avere un (mi basterebbe!) 260 litri!
kingdjin
05-07-2008, 13:07
vabbè è andata:sajica!
considera che gli americani sono abb lenti nel crescere, una volta divenuti troppo grandi (senza però precludere il piacere della riproduzione) li puoi dare a qualcun'altro, no?
una coppia di sajica è un bel bocconcino.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |