arturo
04-07-2008, 14:57
ho inserito da 10gg questo molle che credo essere lobophiton, (in realtà lo confuso x sarco e anche il negoziante), spostandolo sempre più in alto a circa 15 cm dal livello dell'acqua e con un buon movimento di corrente.
dopo un incoraggiante inturgidimento, ora si è un pò ammosciato (il lobo) ma comunque non ha mai esteroflesso i polipi,,,ps. neanche in negozio ereno aperti, pensavo che fosse in muta.
i valori di n03 son circa 20mg i p04 sono intorno a 0,1 / 0,2
non sono perfetti ma ho letto che i Alcionacei sopportano valori non perfetti
essendo il primo invertebrato non ho riferimenti,ma noto che si gonfia abbastanza con la luce...credo che sia un bene...
a voi
ad oggi 16 luglio non apre i polipi, anche se continua a gonfiarsi di giorno, sicchè mi viene un dubbio,,,che bestia è...?
qualche idea x capire come sta?
dopo un incoraggiante inturgidimento, ora si è un pò ammosciato (il lobo) ma comunque non ha mai esteroflesso i polipi,,,ps. neanche in negozio ereno aperti, pensavo che fosse in muta.
i valori di n03 son circa 20mg i p04 sono intorno a 0,1 / 0,2
non sono perfetti ma ho letto che i Alcionacei sopportano valori non perfetti
essendo il primo invertebrato non ho riferimenti,ma noto che si gonfia abbastanza con la luce...credo che sia un bene...
a voi
ad oggi 16 luglio non apre i polipi, anche se continua a gonfiarsi di giorno, sicchè mi viene un dubbio,,,che bestia è...?
qualche idea x capire come sta?