Visualizza la versione completa : problema acqua
salve ho messo da due giorni l'acqua nella vasca e durante questi due giorni ho quasi sempre tenuto acceso lo schiuamatoio. per stanotte lo spento, stamattina mi sveglio e l'acqua e' diventata cm dire bianca come e ci avessi versato della calce dentro. quale potrebbe essere il problema.
grzie in anticipo
ilseb88, deduco che tu abbia già salato verò, hai messo solo acqua, sale e basta???
Perchè non vi è motivo di una reazione simile solo per lo schiumatoio fermo per una notte
io ho salato e non ho aggiunto assolutamente niente
ilseb88, forse sale non sciolto bene, che sale hai usato??
Hai già movimento in vasca?
ho usato red sea coral por salt. si e ho gia moviemento. la vsca ' 60x50x50 e ho due turbelle nanostream 6025. ilfatto e' che il giorno prima l'acqua era bellissima blu limpida e adesso mi sveglio e mi trovo questo..
e poi le pompe mi sono diventate sono state ricorte da una patina bianca e lo stesso il fondo..
ilseb88, sembra una precipitazione, ma il Red Sea ha già il calcio integrato a 450, non credo possa precipitare
si ce l'ha integrato a 450..
mi sa che devo cambiare tutta l'acqua vero?
...ph ?...
...kh ?....
...ca ?...
... che acqua hai usato ?...
ilseb88, ascolta Emio, fai un test completo della vasca prima di trarre conclusioni drastiche, poi posta i valori
...si....
..ma fallo con test seri...
ho capito grazie di tutto presto postero i valori
lifeguard_fabio
04-07-2008, 14:26
secondo me lo schiumatoio era inutile tenerlo acceso avendo la vasca solo con acqua...x la patina bianca non so che dirti....
michi2, si acqua d'osmosi
...valori dell'acqua di osmosi ?...
...è realmente tale o solo presunta ?.....
...potrebbe uscire da un impianto e non essere tale....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |