frenz
03-07-2008, 22:44
Buonasera o buongiorno a tutti, dopo quasi due mesi che gira la vasca finalmente ho inserito i primi dischetti -b01 due rosso-turchesi, a giorni ne inserisco altri due. :-))
i valori dell'acqua sono questi :
GH 4
KH 2
PH 7
O2 5
CO2 4
NO2 0.3
NO3 12.5
NH 0
In vasca da circa 3 settimane ci sono 15 petitelle, 3 ancistrus, 5 corydoras sterbay.
I dischi sembrano tranquilli, ma se ne stanno sempre nascosti tra le piante e sembra che non vogliano mangiare, anche se oggi gli ho beccati quando si sono spente le luci #18 a spizzicare qua e la i granuli sul fondo ( sicuramente non sono scemi )
Solo una domanda #24 , anche se sono ben accetti consigli di qualunque genere.
Oggi un mio collega che aveva i discus mi ha detto che si mangiavano i cardinali, e li ho pensato che diceva ca...te stasera mi si spengono le luci vedo i dischi uscire come i pipistrelli al buio e uno dei due non va a stuzzicare una petitella -04 -04 , e normale ho sono cannibbbbbali ? , se cosi' si può dire !!!!!!!!!!!!!!!
Posso stare tranquillo o e meglio che faccio cambiare acqua alle petit ?
i valori dell'acqua sono questi :
GH 4
KH 2
PH 7
O2 5
CO2 4
NO2 0.3
NO3 12.5
NH 0
In vasca da circa 3 settimane ci sono 15 petitelle, 3 ancistrus, 5 corydoras sterbay.
I dischi sembrano tranquilli, ma se ne stanno sempre nascosti tra le piante e sembra che non vogliano mangiare, anche se oggi gli ho beccati quando si sono spente le luci #18 a spizzicare qua e la i granuli sul fondo ( sicuramente non sono scemi )
Solo una domanda #24 , anche se sono ben accetti consigli di qualunque genere.
Oggi un mio collega che aveva i discus mi ha detto che si mangiavano i cardinali, e li ho pensato che diceva ca...te stasera mi si spengono le luci vedo i dischi uscire come i pipistrelli al buio e uno dei due non va a stuzzicare una petitella -04 -04 , e normale ho sono cannibbbbbali ? , se cosi' si può dire !!!!!!!!!!!!!!!
Posso stare tranquillo o e meglio che faccio cambiare acqua alle petit ?