Visualizza la versione completa : che ne pensate???
è un articolo che ho visto oggi su un giornale della zona.....
io vengo e possiedo un tropicale dolce....
ero incuriosito da questa notizia che ne pensate???è verità???
esprimete un vostro giudizio....
ciao a tutti
-e35
1: quale articolo?
2: siamo su marino qui..
3:
io vengo e possiedo un tropicale dolce
in che senso?? :-D :-D
ah bhè...direi che sia vero....però boooooooooooo non sò..mi sembra una cosa strana anche se......veramente io penso che sì si possa fare........mha aspettiamo gli altri a sentire che dicono #24
è vero, è verooo!!! L'ho visto anche io.
Io vengo e possiedo un marino, ma non dipende propriamente da quello.. :-D
ALGRANATI
03-07-2008, 21:47
secondo me stiamo guardando in maniera molto sfasata il problema.
si dovrebbe vedere la cosa dall'altro lato e secondo me si riuscirebbe a verificare il problema molto meglio..
........che dite sbaglio??
ecco l'immagine molto piccola scusate ma non ho potuto far di meglio
topic aperto qualche giorno fà..adesso che quelli di ALGRANATI, hanno iniziato a deporre, sono comunque salvi..
oceanooo
03-07-2008, 21:51
volevo dire tre cose
a) non vedo il link a nessuno articolo
b) sono sicuro che nemmeno voi sapete di cosa parla
c) sono altresì sicuro che tutti sti pazzi messi in un solo topic uno dopo l altro a "pariare" sul nulla non capiterà mai piu....
ALGRANATI
03-07-2008, 21:52
Perry, :-D :-D :-D quanto sei pirla :-D :-D :-D #23
scusate per chi non mi ha capito ho in casa un acquario tropicale dolce....
spero sia chiaro ora....
ALGRANATI
03-07-2008, 21:55
Vespa89, ma io sinceramente preferirei non esprimermi.
ci vorrebbe un biologo marino....ma mi sembra comunque una minchiata visto che i pagliacetti sono ormai la spece + riprodotta in cattività
Vespa89,
:-D avevamo capito..ma sembrava un po' tipo "vengo in pace" oppure "vengo, prendete questo acquario tropicale dolce in segno d'amicizia" :-D
Comunque era stato aperto un topic qualche giorno fà con lo stesso argomento..A me pare una str*****..credo che ci siano specie in pericolo ben maggiore, anche perchè almeno metà dei pagliacci che vedi in negozio sono di riproduzione, fermo restando che il film qualche danno lo avrà fatto (come la carica dei 101 anni fa)
scusa l'ignoranza ma che ha fatto il film dlla carica di 101?????
ALGRANATI
03-07-2008, 22:18
Vespa89, ha fatto vendere una marea di Crudelia demon che non si sa poi che fine hanno fatto :-))
scusa l'ignoranza ma che ha fatto il film dlla carica di 101?????
come che danno ha fatto...non hai visto quante pellicce di Dalmata sono state vendute -05
dite che prima del film non si facevano pelliccie di dalmata???
non lo sapevo...
ALGRANATI
03-07-2008, 22:25
ma in genere le facevano di cane lupo o di huski, ma dopo quel film è stato un massacro.
hanno iniziato a farle anche di cavallo....ti ricordi il cavallo del film'??
più che pellicce, dalmata ;-) è diventata la moda del momento avere un bel cucciolo di dalmata a casa..e poi..
ALGRANATI,
non era un cavallo..era un pony..pellicce di pony!
#23 azz e io che pensavo usassero dei purosangue per le pellicce....meno male che erano pony
**In pericolo il pesce pagliaccio del film "Nemo"**
Ma proprio quello che ha girato il film? :-D :-DLa fama gli avrà dato alla testa.. #07
E meno male che la "notizia" è stata diffusa dall'Ansa.. -05
MonstruM
04-07-2008, 12:29
Vespa89, ritorna da noi dolciofili che qua sono brutti e cattivi, soprattutto la combriccola che ti sta rispondendo!!! #23 #23 #23 :-D :-D :-D
torno torno....con amarezza ma torno...
:-))
e dai..ridiamo un po' ;-)
Tra l'altro, nel mezzo, la risposta seria c'è sempre..
vespa non rischiano l'estinzione ,assolutamente,li riproducono tranquillamente a tonnellate. ci sono le tecnologie e le conoscienze per tutelare la specie.
diciamo piuttosto che viene fatta una strage di questi pesci perche' perfetti ignoranti li regalano ai figli unitamente ad acquari totalmente non idonei all'allevamento.
Riccardo2830
04-07-2008, 16:37
Perry, beh ma bisogna propri cercare tra le righe per trovarla..la risposta seria :D :D :D
quoto awake,
Comunque era stato aperto un topic qualche giorno fà con lo stesso argomento..A me pare una str*****..credo che ci siano specie in pericolo ben maggiore, anche perchè almeno metà dei pagliacci che vedi in negozio sono di riproduzione, fermo restando che il film qualche danno lo avrà fatto (come la carica dei 101 anni fa)
questa era una risposta seria, mica tanto tra le righe ;-)
Riccardo2830
04-07-2008, 19:12
Perry, :-D ok ok ok hai ragione :-)
ok...tutto chiaro...i giornali la maggior parte delle volte esagerano...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |