Visualizza la versione completa : come mi piace stà vaschettina
:-)) saranno i miei gusti strani.... ma io adoro questo tipo di vasche
http://www.reefcentral.com/forums/showthread.php?s=&threadid=1181892&perpage=25&pagenumber=19
abracadabra, si bella . la tua è molto simile
#24 #24
non saprei, le rocce con gli animali mi sembrano messi li un po
alla caxxo.
Preferivo la tua.........senza tridacne. #13
senza tridacne.
:-D mortacci loro.....non me lo ricordare....però ora che le ho incollato il sifone faranno ancora danni #24
:-D
ALGRANATI
03-07-2008, 19:26
abracadabra, Cri....mi spiace ma non mi piace proprio.
l'idea è come la tua...ma sinceramente abra tank è una spanna sopra.
come dice enrico....sembra che abbiano buttato i coralli dentro a caso.
x lo meno a te ti sono cascati bene :-D :-D
a propo...come va???
a propo...come va???
malino -28d#
ALGRANATI
03-07-2008, 19:37
abracadabra, che ***** di risposta è????
cioè??
xchè malino??
Alessandro Falco
03-07-2008, 19:56
e' piu bella la tua!
ALGRANATI, come che ***** di risposta è :-D mi hai chiesto come và..e ti ho risposto.....gli animali hanno preso una bella botta e reagiscono poco....il bordo dell'euphyllia è diventato nero e questo non mi piace....la cata sempre chiusa si apre timidamente verso sera ma propio poco poco,con tentacoli corti......l'istrix o come cappero si chiama stà sbiancando sempre più come gli altri sps.
il sarco è in muta....le gorgonie stanno bene.....mi stanno venendo u pò di ciano sulla sabbia....penso sia colpa della carenza di ossigeno che ha patito la vasca....i pesci erano sdraiati sul fondo e bocheggiavano...penso che la flora batterica ne abbia risentito parecchio.
e' piu bella la tua!
grazie ;-) ma non volevo paragonarla alla mia....anche perchè mi piace più quella..anche se a voi non piace...de gustibus :-)
abracadabra,
gli animali hanno preso una bella botta e reagiscono poco....il bordo dell'euphyllia è diventato nero e questo non mi piace....la cata sempre chiusa si apre timidamente verso sera ma propio poco poco,con tentacoli corti......l'istrix o come cappero si chiama stà sbiancando sempre più come gli altri sps.
il sarco è in muta....le gorgonie stanno bene.....mi stanno venendo u pò di ciano sulla sabbia....penso sia colpa della carenza di ossigeno che ha patito la vasca....i pesci erano sdraiati sul fondo e bocheggiavano...penso che la flora batterica ne abbia risentito parecchio
ma cosa ti è successo?
fappio, tridacne che provano a riprodursi!
mmmmmmmmmmmmm parecchio bluame
abracadabra, cri.....devo farti vedere la nuova rocciata!!!! #19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |