Visualizza la versione completa : romani per acquisto comune su acquaingross ..con sconto 30%
sto effettuando con un amico un ordine su acquaingross ..siccome lui è un cliente assiduo, poi non so bene.. gli fanno (anche sui prodotti gia scontati) un ulteriore 30% di sconto ...a chi serve qualcosa mi faccia sapere al più presto ;-) ciao
Ciao, io qualcosa dovrei prendere :-))
Ciao Fede!
Grazie dell'opportunità! Ci sarei anch'io! :-)
Mi interessava il filtro esterno Tetratec ex 1200.
..Vedo ora sul sito che l'articolo è esaurito :-(
Ho inviato una e-mail per domandare a quando una eventuale nuova disponibilità dell'oggetto, purtroppo risponderanno solo lunedì.
A questo punto non so se il mio ordine ti crei impaccio.. Ti prego, nel qual caso, di considerarlo come non detto ;-)
Ciao Fede!
Vorrei acquistare 2 altri articoli, disponibili sul sito quindi se è ancora possibile vorrei comunque partecipare. Ti invio mp con specifiche, Grazie :-)
P.S. Di mp ne troverai 2, vale solo l'ultimo che ti ho inviato.
ciao cyana ti ho risposto con mp ;-)
ordine effettuato
FedeAsR, GRANDEEE!! -e56 -89 #25
Ti ringrazio infinitamente!!!
Ma hai aggiunto anche il filtro ( http://www.acquaingros.it/filtroesternoeheimprofessionel2cod2028020-p#19729.html?osCsid=9b18cc9b659b773ec1494194c33553 c2 ) oppure non ti è arrivato l'altro mp?
Mi è sorto il dubbio perchè il tuo non mi è ancora giunto, ma credo arriverà a momenti! Comunque sia ancora tantissime grazie!
Fede,
mi trovo costretta ad annullare l'ordine, il mio ragazzo mi ha fatto una sorpresa regalandomi tutto!
Spero di non averti creato disagi!
Grazie di tutto.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |