Visualizza la versione completa : non sò che impianto montare aiutooooo
giosymarysimo
01-07-2008, 21:50
ciao a tutti ho deciso di montare un impiato ad osmosi inversa .io pensavo a un 6 stadi con u.v.cosa mi consigliate va bene anche 1 piu piccolo e la u.v montarla a parte nella sump sull tubo di mandata in vasca?grazie
6 stadi è pure troppo, poi dipende da te e dall'acqua della tua rete, l' U.V io non lo metterei
giosymarysimo, io l'UV l'ho montata a parte.Per l'impianto, www.forwater.it io ho quello a tre stadi con membrana e misuratore di TDS http://www.forwater.it/product_info.php?cPath=300_397&products_id=3393
maurofire
01-07-2008, 22:01
Io uso un ruwal modificato a 5 stadi non ho mai montato una UV, mi trovo benissimo.
agente25, Ivano, ma a che serve l'UV sull'impianto d'osmosi?
ik2vov, Gilberto, l'anno scorso passando l'osmosi con l'UV durante un periodo di cianobatteri mi è sembrato che diminuissero, forse solo una coincidenza, adesso è montata nel mobile e decido quando usarla e dove collegarla tramite attacco rapido
Ivano, che io sappia l'UV si usa per eliminare i batteri quando si stocca l'acqua perche' sia potabile, se il tuo impianto d'osmosi necessita dell'UV significa che hai batteri in uscita..... un po' strano......
Ciao
ik2vov, sai che noi Torinesi siamo un po strani #19 #19 #19 #19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |