PDA

Visualizza la versione completa : Spugna Arancione

erik
25-08-2005, 14:14
Ciao ragaz 3 anni fa avevo avuto una spugna arancione sembrava...tipo un sofficino findus!che dite potrei rimetterla se la ritrovo?sono delicate?esigenze?era bellina di un bell'arancione vivo...
grazie a tutti!

lelef
25-08-2005, 15:58
In genere se stanno completamente al buio dove non le vedi crescono benissimo :-D
Ne ho una arancione (oltre a quelle bianche spontanee) che mi hanno regalato più di 2 anni fa, crescere cresce lentamente ma, è chiusa sotto le rocce e nessuno la vede a meno che non gli dico di guardare in fondo a quel buchino tra le rocce....

veliero73
25-08-2005, 16:28
Le spugne sono animali stupendi il problema è che devono stare al buio... quindi non perfettamente visibili... ma se questo non ti da noia puoi metterla senza problemi... ;-)

erik
25-08-2005, 18:45
Hej ma sarebbe una soluzione perfetta!
io ho un angolo della mia vasca praticamente buio...
un po di luce c'è ma pochissima...
LELEF quando taleiamo quella arancione?non...e dai...un pesettino... :-))

lelef
25-08-2005, 19:19
Bè per quel che si vede te la darei anche tutta ,il problema è che è sotto a mezzo metro di rocce più i coralli...

erik
25-08-2005, 20:52
Bè per quel che si vede te la darei anche tutta ,il problema è che è sotto a mezzo metro di rocce più i coralli...

porca merda!
dai metiti la muta e le pinne... :-D

erik
28-08-2005, 15:38
o provato a chieder al mio pescivendolo...
me la trova...45-55 euri...mi ha detto che x durare devon esser attaccate già ad una roccia è vero?
quanto durano?

al404
28-08-2005, 16:06
qui costano 20/30 max