Visualizza la versione completa : MPE energia
bibarassa
01-07-2008, 20:07
Ciao a tutti,
visto il problema dei continui aumenti dell'energia elettrica ho trovato il sito di questo nuovo fornitore di energia elettrica: http://www.emmepie.it/index.htm che sembra avere delle tariffe interessanti, siccome non è che ci capisca molto di lettura di bollette elettriche (si fa prima a imparare l'aramaico -04 ), qualcuno può dirmi se convengono veramente le tariffe offerte da questo operatore?
Saluti
Tiziano
bibarassa, non si legge ... :-)
giangi1970
01-07-2008, 20:39
fappio, C'e' una virgla di troppo,l'ultima,nell'indirizzo del link.........
Comunque,con due calcoli veloci,se resti con un contatore sotto i 3 Kw si......altrimenti non conviene.......
Mi preoccupa piu' che altro dove dice che la compagna e' libera di mettere qualsiasi tariffa allo scadere dei 24 mesi........ #24 #24
bibarassa
01-07-2008, 21:39
giangi1970, mal che vada, dopo 2 anni, si ritorna con ENEL
bibarassa, e con gli allacciamenti come funziona ?
bibarassa
01-07-2008, 22:54
fappio, in pratica si dovrebbero arrangiare, per tutto, quelli di mpe. Così si legge nel sito
bibarassa, e ma poi se ritorni con l'enel non ti devi riallacciare ?
bibarassa
02-07-2008, 12:55
fappio, penso che si tratti solo di cambiamenti a livello di fatturazione non di allacciamenti, in pratica la bolletta ti viene fatturata da mpe e non più da enel, ma linee e allacciamenti rimangono sempre quelli
Ciao
bibarassa, ti dico questo perchè qualche mese fa , mi sono informato per potenziare a 4,5kw , mi hanno chiesto 200€ più un aumento del 20% sul costo del kwh
e se poi dovessi ritornare ad enel? quanto costo il nuovo allacciamneto(ovviamente inteso come cambio di contratto)? una fracca di soldi secondo me.....stesso discorso con le compagnie telefoniche tipo tele2 e compagnia bella......ti garantiscono una certa tariffa per 12#24mesi poi, chi si è visto si è visto, allo scadere delle promozioni non è più conveniente......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |