Visualizza la versione completa : Ciao da Marco
Ciao,
mi sono appena iscritto dopo un paio di mesi di consultazione anonima. Questo sito è grandioso!!! Vi ho conosciuti grazie ad un amico e ora...... a 29 anni il mio primo acquario!!!! Un piccolo 60 litri senza troppe pretese, ma già con le piante e due Cory (belli e simpatici oltre che vivacissimi) mi semra bellissimo (forse lo è perchè è vivo..).
Grazie a tutti gli appassionati che danno vita a questo sito e a Walter Peris che non conosco, ma che ha un sito molto interessante.
Ciao. #19
The Wizard
25-08-2005, 15:36
Welcome ! :-))
Cleo2003
25-08-2005, 15:46
Benvenuto ;-) hai fatto come me.. anch'io ho letto un mese o due prima di scrivere :-D
Metti almeno 2-3 compagni a quei cory.. adorano il gruppo ;-)
anche tu cleo???
pure io!!!! :-D :-))
Cleo2003
25-08-2005, 16:00
Vedi ? i migliori han fatto così :-)) #21 :-D :-D ;-)
:-D :-D :-D :-D :-D
mi sa che lo fanno un po' tutti! ;-)
veliero73
25-08-2005, 16:30
Ciao e benvenuto :-))
benvenuto nel tunnel... #18 #18 #18 #18
The Wizard
25-08-2005, 16:38
benvenuto nel tunnel... #18 #18 #18 #18
poi si spaventa... meglio non terrorizzarlo subito! #18 #18 #18 #18
pollon2020
25-08-2005, 16:53
benvenuto! o raga' mi sa ke abbiamo fatto tutti così!!!! :-D
benvenuto in questo branco di matti :-)) ;-)
resta con noi e ne vedrai di belle! #18 #18
grazie a tutti per il benvenuto. Per il tunell....... va mooolto bene!! #19 Qualcuno mi sta già aiutando a ottenere un ambiente piacevole per me e per le mie creaturine (vegetali e animali).
Ho già fatto qualche cappellata, ma pare rimediabile.
I miei cory avranno a breve compagni: mi hanno colpito quando sono andato a curiosare in un negozio e li ho voluti con me. Un po' alla volta troveranno amici!
Nightsky
25-08-2005, 19:54
no io no, come l'ho trovato mi ci sono fiondata subito ad aprire topic ^^''
ben arrivato !
mariobros
25-08-2005, 19:57
benvenuto!
Ben arrivato, ;-)
anch'io prima di iscrivermi ho letto per mesi, #36#
Cristian_79
25-08-2005, 21:43
Ti dò il benvenuto anche io!!
beh in realtà anche io sono un neo iscritto, avrò già il permesso di dare il benvenuto??? #13
pollon2020
26-08-2005, 02:09
matti
è la parola giusta....... :-D
Io invece non vi avevo mai letti.... mi sono subito fiondato dentro... #19
Bollicina 86
26-08-2005, 14:39
Benvenuto! sono curiosa..che pesci faranno compagnia ai cory?
poecilidi + cory, bella scelta :-))
come l'ho trovato mi ci sono fiondata subito ad aprire topic ^^''
Benvenuto!!! ti troverai benissimo!! :-))
ganjaman
27-08-2005, 00:53
ciao djembe benvenuto!
ti interessi di percussinoni?
sì, da qualche anno e con molte soddisfazioni. Vieni a visitare il sito che ho con i miei amici (siamo italiani, senegalesi, malinke, ecc.): è fatto solo per e da appassionati e non c'è tra noi nessun rapporto lavorativo o di associazione: MAssima liberta?!!!! :-)) . C'è un sacco di musica gratis da scaricare gratis e legalmente grazie a professionisti e non che sono amici nostri da tempo. Se poi hai pezzi tuoi, articli che vuoi scrivere, foto o altre idee e consigli scrivici. Basta cliccare al link che c'è qui sotto e arrivi nel nostro (e spero tuo) mondo. A presto.
Cleo2003
28-08-2005, 10:44
Che bella cosa :-) bravi #25
P.S.: dove hai scritto "visitate ..... " sposata di uno spazio i punti esclamativi o cliccando sopra il link nn si apre ;-)
dove hai scritto "visitate ..... " sposata di uno spazio i punti esclamativi o cliccando sopra il link nn si apre
Neanche a me!! :-)
che pirla, non l'avevo notato. Provvedo e grazie per la segnalazione.
Carinoooo!!! anche mio figlio ha un sito di musica metal come vedi qui sotto!
Mi piacciono i giovani intraprendenti!! ;-)
Grazie. Ho visitato il sito. Mi piace e anche lì c'è musica da scaricare. Mi fa piacere vedere che c'è sempre più gente che usa la tecnologia in questo modo!
:-)) Mio figlio studia ingegneria informatica ed ha un complessino da molto tempo; è un ragazzo in gamba come molti giovani oggi che hanno una grande vitalità! -e56 Wiva i giovani!!!! che sono il futuro dell'umanità!!!
-d10
ganjaman
29-08-2005, 15:01
djembe io mi interesso di djing reggae e dance hall, di giocoleria e suono il didjeridoo...e soprettutto ho parenti a rho...quindi ci vedremo di sicuro...a otranto ho messo su un numeretto niente male con una compagnia di percussionisti senegalesi che stavano nel mio stesso campeggio unendo percussion e giochi col fuoco, è venuto proprio bene, e con loro ho anche in progetto di andare in etiopia a visitare la tomba di bob marley...se ti interessa...il numero dei partecipanti è aperto! cmq il sito ho iniziato a visitarlo e mi piace, approfondirò la vostra conoscenza parola!
The Fish
29-08-2005, 15:09
Benvenuto anche a te!!!
Stella82
30-08-2005, 12:01
Ciao marco...
Ho guardato ora i miei pescetti.. hanno ancora quelle cavolo di macchie...
qui ti sapranno aiutare. Ricordati di cercare in google anche il sito di walter peris! Ciao.
Ciao Marco, benvenuto......come ti hanno già scritto, ti troverai sicuramente bene qui..... :-)
www.walterperis.it così non stai neanche a cercare..... ;-)
Stella82
30-08-2005, 13:02
Sei molto gentile..
Luca Betta
30-08-2005, 15:42
benvenuto!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |