Entra

Visualizza la versione completa : [VE-PD-TV] chiedo ospitalità temporanea :(

michi2
30-06-2008, 15:24
Ciao a tutti, avrei bisogno di un grosso favore da qualcuno in provincia di Venezia, Padova o Treviso...

Per tutta una serie di motivi probabilmente (non è certo ma mi voglio prendere avanti) dovrò traslocare una vasca senza poterlo fare in tempi brevi (insomma qualcha giorno di stop tra smontaggio e rimontaggio), e non so dove tenere gli animali per il tempo del trasloco e rimaturazione parziale.... si tratta di:

1x xanthurum
4x chromis viridis
2x ocellaris
1x paguro zampe blu
2x lismata

1x Paraancora
1x Pocillopora
3x foliose (piccole)
qualche digitata anche grandina e qualche taleeta..

l'alternativa è vendere il tutto e non mi va proprio :(

se c'è qualche anima buona che mi può aiutare anche dietro compenso 8in talee o denaro) non saprei proprio come ringraziarlo, fatemi sapere, grazie!

Michele

giangi1970
30-06-2008, 18:53
michi2, Io potrei anche farlo.......il problema e'.......chi ripesca i pesci poi???????
Se dovessi avere qualche problema in vasca che porti alla morte di qualche,o tutti(sgratt sgratt),gli invertebrati che facciamo?????
Capisci cosa intendo????
Per me' non ci sono problemi.....ma non mi assumo nessuna responsabilita'..........

Nicky
30-06-2008, 20:41
se vuoi ti impresto una vasca..... :-))

michi2
30-06-2008, 22:51
giangi, in effetti il problema ripescaggio non è da poco :) per il discorso problemi in vasca in effetti non ci avevo pensato..è una situazione un attimo complicata per molti aspetti... mi sà che mi conviene comprare una vasca nuova, farla maturare, quindi trasferire tutto... cercando di incastrare bene i tempi... intanto grazie dell'offerta, ti faccio sapere!

Vic Mackey
01-08-2008, 15:40
Oppure trasferire in una vaschetta (80-100lt) se e cosa di qualche giorno tutti gli ospiti, acqua matura dell'acquario tuo, qualche roccia viva, na pompa e un filtrino a zainetto che da una depurata (il niagara wave costa 10 euro)...pero per i coralli ti servirebbe pure una plafo... #24 #23

michi2
01-08-2008, 16:09
ho deciso di rimandare a settembre più che altro per i problemi di temperature... comunque trasferirò tutto nella sump con roccia e skimmer... poi trasloco la vasca e trasferisco nuovamente in vasca..

Vic Mackey
02-08-2008, 11:25
;-)