michi2
30-06-2008, 15:24
Ciao a tutti, avrei bisogno di un grosso favore da qualcuno in provincia di Venezia, Padova o Treviso...
Per tutta una serie di motivi probabilmente (non è certo ma mi voglio prendere avanti) dovrò traslocare una vasca senza poterlo fare in tempi brevi (insomma qualcha giorno di stop tra smontaggio e rimontaggio), e non so dove tenere gli animali per il tempo del trasloco e rimaturazione parziale.... si tratta di:
1x xanthurum
4x chromis viridis
2x ocellaris
1x paguro zampe blu
2x lismata
1x Paraancora
1x Pocillopora
3x foliose (piccole)
qualche digitata anche grandina e qualche taleeta..
l'alternativa è vendere il tutto e non mi va proprio :(
se c'è qualche anima buona che mi può aiutare anche dietro compenso 8in talee o denaro) non saprei proprio come ringraziarlo, fatemi sapere, grazie!
Michele
Per tutta una serie di motivi probabilmente (non è certo ma mi voglio prendere avanti) dovrò traslocare una vasca senza poterlo fare in tempi brevi (insomma qualcha giorno di stop tra smontaggio e rimontaggio), e non so dove tenere gli animali per il tempo del trasloco e rimaturazione parziale.... si tratta di:
1x xanthurum
4x chromis viridis
2x ocellaris
1x paguro zampe blu
2x lismata
1x Paraancora
1x Pocillopora
3x foliose (piccole)
qualche digitata anche grandina e qualche taleeta..
l'alternativa è vendere il tutto e non mi va proprio :(
se c'è qualche anima buona che mi può aiutare anche dietro compenso 8in talee o denaro) non saprei proprio come ringraziarlo, fatemi sapere, grazie!
Michele