Entra

Visualizza la versione completa : mangiatoia per Tenerif 55

Miranda
30-06-2008, 10:40
Ciao a tutti, vorrei acquistare una mangiatoia per il Tenerif 55, che nel coperchio ha un foro per l'attacco della mangiatoia stessa (ma è un foro circolare non troppo grande).
Avevo pensato alla mangiatoia Hydor. Qualcuno ce l'ha? E' affidabile?
Ma soprattutto, che mangiatoia usate per il Tenerif 55?

Paolo Piccinelli
30-06-2008, 11:19
Miranda, io ho l'askoll robofood... mi trovo MOLTO bene (puoi programmare due orari giornalieri ed è molto affidabile). ;-)

Nell'askoll ambiente 120 c'era la finestrella apposita, nel tenerif non so, ma essendo comunque askoll credo sia compatibile. #24

Anche la Hydor va comunque bene... in mancanza di finestrella apposita l'avevo fissata al coperchio del cayman con del velcro comprato in merceria e incollato... :-)

Miranda
30-06-2008, 12:01
ho trovato in offerta questa
http://www.abissi.com/default.asp?page=dettaglio&id=4987&idn=183&id1=160&idn1=&id2=178&idn2=&id3=183&idn3=

non vado di fretta (le ferie saranno ad agosto) ma volevo usarla per un paio di settimane prima per verificarne il funzionamento (sono maniacale...non mi fido molto della tecnica :-D )

Paolo Piccinelli
30-06-2008, 12:05
non vado di fretta (le ferie saranno ad agosto) ma volevo usarla per un paio di settimane prima per verificarne il funzionamento (sono maniacale...non mi fido molto della tecnica )

E' come la mia...
Testarla prima ritengo sia una precauzione necessaria!!! :-))

ilcaimano
01-07-2008, 19:52
io quoto x l ASKOLL