PDA

Visualizza la versione completa : grande consiglio convivenza beta

livion2006
29-06-2008, 18:43
ciao vorrei sapere e vero che i pesci combattenti maschi devono stare da soli perche distruggono e ammazzano le altre specie io ho una vasca da 50 litri perfettamente filtrata con 6 neon 1 pesce pulitore e 10 barbus .Posso mettere un maschio di combattente all'interno dell'acquario semmai in una sala parto molto grande in questo modo non entrerebbe in conflitto con gli altri pesci ciao e grazie -20 -20 -20 -20

Nalfein
29-06-2008, 19:48
No. lascia perdere.
L'idea di mettere il betta in una sala da parto giusto per vedercelo è un aberrazione della cultura dell'acquariofilo, perdona la sincerità.

Betta e Barbi se le danno di santa ragione, solitamente è il betta che sbrana il barbo, ma forse n branco è il betta a venire attaccato.

Nella migliore delle ipotesi ti crepa il combattente dopo 3-4 giorni. :-)

lusontr
29-06-2008, 19:56
se il barbus è il tetrazona sono quest'ultimi a fare a pezzi il betta.. come si fa a voler mettere un betta dentro una vaschetta? se vuoi mettere il betta riporta indietro i barbus e lascia i neon e non mi dire che il "pesce pulitore" è un pleco..

sabryina
29-06-2008, 21:17
Van bene i Barbus titteya, non rompono le scatole ai Betta. Ma son proprio gli unici.