Entra

Visualizza la versione completa : Dove posso trovare caridine?

kori
29-06-2008, 15:41
Volevo sapere se nei dintorni di Como, quindi anche a Milano o in Svizzera, ci sono dei negozianti che vendano caridine, così da non doverle acquistare online.
Anche perchè so che in Germania vendono tipi di caridine che raramente si trovano in Italia e quindi magari si possono trovare anche in Svizzera.

-28d#
Grazie!!!

Luca___
29-06-2008, 16:53
prova a cercare nel mercatino! ;-) ... sicuramente risparmierai e troverai esemplari più belli...

comunque prima di lanciarti in acquisti "particolari" ti consiglio di documentarti per bene!

kori
29-06-2008, 19:39
Ti ringrazio. Comunque so quello che faccio e proprio per questo vorrei evitare la spedizione.

Luca___
30-06-2008, 09:18
va bene :-))
intendevo che se non hai esperienza con le caridine... sarebbe meglio cominciare con qualcosa di facile tipo red cherry... e che le maggiori soddisfazioni le avresti se riesci a dedicare una vaschetta solo per loro...

ho letto nel profilo che hai un 40 L con un botia, 4 pangio e un "pulitore" ... non credo che lì se la spasserebbero... specie se vuoi riprodurle

kori
30-06-2008, 12:07
Non sono così stupida da metterle lì dentro... :-))
E di esperienza ne ho non preoccuparti!!! ;-)
Ho chiesto indirizzi di negozi che vendono caridine...non consigli su come allevarle!
Se no avrei scritto in un'altra sezione :-D

Qualcuno conosce dei negozi non so anche a Lugano, perchè qui sono praticamente sconosciute....

Gio75
30-06-2008, 12:51
Anche io sono un appasionato di caridine...dato che vorrei creare un'altra vaschetta vorrei comprarne un tipo diverso...
Preferirei un negozio date le brutte esperienze avute con la spedizione...
Potreste indicarmi un negozio in zona milano...o anche in svizzera come chiede kori...
vi ringrazio anticipatamente ;-)

Luca___
30-06-2008, 13:26
-d08 -28

lotindy
30-06-2008, 23:24
Anche io sono un appasionato di caridine...dato che vorrei creare un'altra vaschetta vorrei comprarne un tipo diverso...
Preferirei un negozio date le brutte esperienze avute con la spedizione...
Potreste indicarmi un negozio in zona milano...o anche in svizzera come chiede kori...
vi ringrazio anticipatamente ;-)
a Milano vai da animal garden

classe A
01-07-2008, 15:11
ciao , le caridine le puoi trovare anche a lecco.il negozio si chiama L'acquario vicinanze ICAM,oppure a casatenovo al Mondo natura.

kori
01-07-2008, 19:30
Grazie mille!
Vi farò sapere gli sviluppi! ;-)

Gio75
01-07-2008, 19:33
Si ho capito dov'è il negozio a lecco!
Gentilissimi!!!
Grazie :-))

Bestiolino
02-07-2008, 21:44
classe A, come ti trovi rispetto allo zoomini market sempre di casatenovo?